• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Serie A femminile 2019/20: il calendario della Fiorentina

Started by Chiesa, 07/08/19, 22:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO – Serie A femminile: il calendario della Fiorentina Women's. Partenza sprint

Il giovedì precedente la gara contro la Florentia, le ragazze guidate da mister Antonio Cincotta giocheranno l'andata dei sedicesimi di finale di Champions League

Partenza sprint con il derby e la Roma, più a meno a metà ecco i big match con Milan e Juventus. Nel pomeriggio è stato sorteggiato il calendario della Fiorentina Women's, che esordirà in trasferta il 14 settembre per chiudere il campionato in casa, il 16 maggio, contro l'Orobica Bergamo. Il giovedì precedente la gara contro la Florentia, le ragazze guidate da mister Antonio Cincotta giocheranno l'andata dei sedicesimi di finale di Champions League.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Per la Morace restano due certezze: "Fiorentina e Juve le più forti"

Con l'uscita oggi del calendario di Serie A si avvicina l'inizio della stagione ufficiale per la Fiorentina Women's di Antonio Cincotta. Intanto a Sky Sport si è pronunciata Carolina Morace, volto storico per tutto il movimento in rosa del calcio italiano, che ha fatto le sue previsioni in vista del prossimo torneo:

La Roma ha davvero fatto un exploit in questo mercato, si è rinforzata molto avvicinandosi parecchio alle due società che a mio avviso restano comunque una spanna avanti a tutte le altre. Lo corsa verso lo scudetto sarà ancora una battaglia tra Juventus e Fiorentina, con le giallorosse come terzo incomodo.

Redazione VN

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview