• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Champions League 2019/20

Started by Chiesa, 16/08/19, 16:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

1/16 finale (11/12-25/26.09)

Juventus-Barcelona
Hibernian-Slavia Praga
ZFK Spartak-Atlético Madrid
Braga-Paris Saint-Germain
KF Vllaznia Shkodër-Fortuna Hjørring
Chertanovo-Glasgow City
Ryazan VDV-Lyon
Arsenal-Fiorentina
Göteborg-Bayern
St. Pölten-Twente
Anderlecht-Biik Kazygurt
Breiðablik-Sparta Praga
Mitrovica-Wolfsburg
Piteå-Brøndby
Lugano-Manchester City
Minsk-Zürich

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Cincotta e il sorteggio Champions: "A testa alta contro una delle favorite"

Il commento di Antonio Cincotta al difficile sorteggio Champions della Fiorentina femminile

Il tecnico della Fiorentina Women's Antonio Cincotta commenta così il difficilissimo sorteggio di Champions League: "Dopo il Chelsea troviamo l'Arsenal campione d'Inghilterra. Giocheremo a testa alta e daremo il massimo, contro una squadra che punta a vincere la Champions. Ci impegneremo al 100% e oltre, contro una squadra davvero fortissima!" il tweet del mister viola.

Antonio Cincotta
@AntonioCincott1
Dopo il Chelsea troviamo l'Arsenal campione d'Inghilterra. Giocheremo a testa alta e daremo il massimo, contro una squadra che punta a vincere la Champions. Ci impegneremo al 100% e oltre, contro una squadra davvero fortissima! #QuestaÈFirenze #ForzaViola

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina Women's FC @ACF_Womens
🏆 @UWCL
⚽️We'll face @ArsenalWFC in the Round of 32#ForzaViola #QuestaÈFirenze

Chiesa

Gli orari della sfida contro l'Arsenal

I dettagli riportati da ViolaChannel, sito ufficiale della Fiorentina

Sono stati ufficializzati gli orari della doppia sfida della Fiorentina femminile contro l'Arsenal Women, valida per i Sedicesimi di Finale della UEFA Women's Champions League.

Per fini organizzativi, l'andata sarà disputata allo Stadio Artemio Franchi il giorno Giovedì 12 Settembre 2019, con calcio di inizio alle ore 19.00.

Il ritorno è previsto in Gran Bretagna Giovedì 26 Settembre 2019 ore 19.30.

Redazione VN

Chiesa

Champions League: dalle 15 puoi ottenere il tuo invito

Registrati presso le nostre biglietterie e sul canale web di Listicket e otterrai il tuo INVITO per il match di Uefa Women's Champions League Fiorentina Women vs Arsenal Women!

La Fiorentina, per la gara di Uefa Women's Champions League (sedicesimi di finale) Fiorentina W. – Arsenal W. di giovedì 12 settembre 2019 (inizio match ore 19:00), metterà a disposizione i tagliandi.

Per sostenere le nostre viola sarà attivato il servizio di 'accredito a INVITO' presso le biglietterie ufficiali ACF Fiorentina e sul canale web di TicketOne.

Sarà sufficiente fornire i propri dati anagrafici a partire da oggi martedì 3 settembre alle ore 15:00.
Gli inviti saranno disponibili fino alla fine del primo tempo della gara presso il Fiorentina Point, i Gigli e sul canale di vendita web di TicketOne.

Vi aspettiamo a sostenere la nostra squadra!

Chiesa

L'appello social delle ragazze: "Noi ci saremo, e voi?"

Guagni & Co. pronte per la sfida all'Arsenal

Fiorentina Women's FC @ACF_Womens
Vi aspettiamo!🏟🏆⚽️⭐️
👥 @AliaGuagni @PhiltjensDavina @Paloma_Lazaro #Mauro#ForzaViola⚜️ @UWCL

Redazione VN

Chiesa

Mauro: "Contro l'Arsenal mi aspetto il Franchi pieno. Commisso? Ci aiuterà"

Parla l'attaccante viola

Sul Corriere Fiorentino c'è un'intervista all'attaccante viola Ilaria Mauro: "Commisso ci ha detto che farà di tutto per aiutarci. Ha bisogno di tempo, ma ha in programma un progetto relativo alla realizzazione di un centro sportivo che ospiterà squadre maschili e femminili. E questa è una grandissima cosa. Campionato? Per scudetto e qualificazione Champions lotteranno Juve, Fiorentina, Roma, Milan e Inter, ma occhio ad altre squadre. Arsenal? Una partita molto soft (ride, ndr). Che dire, è una delle squadre più forti d'Europa, quasi come il Chelsea. Noi comunque ce la metteremo tutta, speriamo che Firenze ci dia una mano. Mi aspetto lo stadio pieno".

Redazione VN

Chiesa

Guagni: "La Fiorentina non molla mai, con Commisso abbiamo ancora più entusiasmo"

Alia Guagni ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara di Champions

Alia Guagni, calciatrice della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni in vista dell'avvio del campionato:

"Sarebbe stato difficile accettare il Real perché mi si sarebbe potuta intasare la vena dopo le 9 reti del Barcellona (ride, ndr). La Fiorentina non molla mai, noi ci crediamo e possiamo competere. Tutte le altre squadre si sono rinforzate, ma con Commisso abbiamo anche più entusiasmo. La passione è quella che hanno visto tutti questa estate e che vedranno sempre nelle nostre partite. La De Vanna (nuova compagna di squadra australiana, ndr) e l'ha ancora con me perché dice che la trattenevo quando abbiamo giocato contro nel Mondiale (ride, ndr). Aspettiamo tutti i tifosi al Franchi per la partita con l'Arsenal perché ne abbiamo davvero bisogno".

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview