• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2023/24

Started by Chiesa, 01/07/23, 13:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Fiorentina: ufficializzato De La Fuente. Il comunicato

La Fiorentina ha appena ufficializzato il suo nuovo allenatore, ovvero l'argentino Sebastian De La Fuente. Ecco il comunicato ufficiale della squadra gigliata.

"ACF Fiorentina comunica di aver affidato l'incarico di Allenatore della Prima Squadra Femminile a Sebastiàn De La Fuente. Argentino classe 1976, il tecnico ha guidato nelle ultime due stagioni il Como Women conquistando la promozione in Serie A con le Lariane e poi la salvezza con diverse giornate di anticipo. La sua carriera da Allenatore inizia nel 2007 collezionando successi e promozioni nelle categorie maschili in cui ha allenato. Nel 2016 decide di passare al calcio femminile ed entra nello staff dell'Inter di cui diventa presto l'Allenatore. Con Mister De La Fuente, le nerazzurre ottengono la promozione in Serie A nel 2019. Dopo due anni di guida della Primavera nerazzurra, il tecnico viene chiamato a Como per intraprendere il viaggio di successo che ha portato la squadra lombarda in massima serie. Mister Sebastiàn De La Fuente ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al Giugno 2024".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Panico: "Non dimenticherò mai le emozioni vissute insieme!"

L'ormai ex coach della Fiorentina Femminile Patrizia Panico ha salutato la squadra gigliata tramite il proprio profilo Instagram. Ecco di seguito la pubblicazione: "Non dimenticherò mai le emozioni vissute INSIEME!

GRAZIE FIRENZE 💜".

Redazione VN

Chiesa

⚜️ 𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫! 💜
Sebastian De La Fuente è il nuovo allenatore della squadra!
📰➡️ https://www.acffiorentina.com/.../benvenuto-mister-de-la...
#ForzaViola 💜

Chiesa

Benvenuto in Viola Mister! 🤝👀😄🏠🌳
#ForzaViola 💜

Chiesa

Chiesa

Italia, le convocate per il mondiale: presenti 2 viola

Milena Bertolini ha scelto le 25 Azzurre che mercoledì 5 luglio partiranno per la Nuova Zelanda, dove l'Italia continuerà a lavorare in vista dell'esordio Mondiale contro l'Argentina

Milena Bertolini ha scelto le 25 Azzurre che mercoledì 5 luglio partiranno per la Nuova Zelanda, dove l'Italia continuerà a lavorare in vista dell'esordio Mondiale contro l'Argentina, in programma giovedì 24 luglio all'Eden Park di Auckland. Delle 32 calciatrici che hanno preso parte all'ultima settimana di raduno a Brunico, non parteciperanno al Mondiale Katja Schroffenegger, Valentina Bergamaschi, Julie Piga, Chiara Robustellini, Eva Schatzer, Flaminia Simonetti e Martina Piemonte.

Ecco qui l'elenco delle convocate pubblicato dalla figc:

Portieri: Rachele Baldi (Fiorentina), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan);

Difensori: Elisa Bartoli (Roma), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Maria Luisa Filangeri (Sassuolo)*, Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma), Beatrice Merlo (Inter)*, Benedetta Orsi (Sassuolo), Cecilia Salvai (Juventus)

Centrocampiste: Arianna Caruso (Juventus), Valentina Cernoia (Juventus), Giulia Dragoni (Barcellona), Manuela Giugliano (Roma), Giada Greggi (Roma), Emma Severini (Fiorentina)

Attaccanti: Chiara Beccari (Juventus), Barbara Bonansea (Juventus), Sofia Cantore (Juventus), Valentina Giacinti (Roma), Cristiana Girelli (Juventus), Benedetta Glionna (Roma), Annamaria Serturini (Roma)

* Aggregate alla squadra per il periodo di preparazione

Redazione VN

Chiesa

𝙍𝙊𝘼𝘿 𝙏𝙊 🇦🇺🦘🇳🇿
Congratulazioni a Emma e Rachele, convocate con le Azzurre per la FIFA Women's World Cup in Australia e Nuova Zelanda! 👏🇮🇹
#ForzaViola 💜  #FIFAWWC2023

Chiesa

BENVENUTI NELLA GENERAZIONE VIOLA💜⚜️
Campagna abbonamenti 23/24
Scopri tutte le promozioni e le fasi di vendita!
➡️ http://bit.ly/GenerazioneViola2324

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview