• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

La settimana con Puskás Akadémia e Venezia (19-25.08)

Started by Chiesa, 19/08/24, 04:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La richiesta di Motta a Giuntoli è chiara: "Voglio Nico a Verona"

Cosa manca per chiudere il passaggio di Nico alla Juve? Giuntoli ha fretta, ma la Fiorentina prende tempo

L'emergenza esterni in casa Juve è ben nota. Quest'oggi, nell'esordio a Torino contro il Como, i bianconeri potranno schierare sulle fasce solo Yildiz e Weah. Oltre a questo, i soli 19 giocatori effettivi (Chiesa ad esempio escluso) della rosa sono un tema. Thiago Motta chiede uno sforzo a Giuntoli. Servono almeno 4 colpi in 2 settimane e Nico dovrebbe essere il primo della lista.

L'Atalanta è tornata fortemente in pressing su di lui, ma l'argentino ha già un accordo per 3,5 milioni netti coi bianconeri. La Fiorentina è stata anche accontentata sulla formula (acquisto a titolo definitivo e non più prestito oneroso) e ha trovato anche il sostituito, Albert Gudmundsson (o almeno così pare).

Cosa manca per chiudere? Il via libera di Commisso che forse in testa ha per l'argentino ben altri piani. Il numero uno viola sta prendendo tempo, in attesa che la Juve faccia un'offerta irrinunciabile per il suo miglior giocatore. Con una cifra sopra i 30 milioni di euro si potrebbe chiudere. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Buon compleanno, Cesare Prandelli 🎂
Happy Birthday, Cesare Prandelli 🎂
#Fiorentina

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Domani, martedì 20 agosto, alle ore 12:30, all'interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Albert Gudmundsson💜⚜️
#forzaviola #fiorentina


- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Quando la indossi la prima volta...😍💜⚜️
#ForzaViola 💜




- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Nico Gonzalez-Juventus settimana decisiva. Sullo sfondo resta la Dea

Juventus- Nico Gonzalez, potrebbe essere la settimana devisiva

Gli ultimi giorni di mercato saranno fondamentali per il futuro di Nico Gonzalez, l'unica certezza è che l'argentino non vestirà più la maglia viola. Nico ha palesato la voglia di voler cambiare aria dopo tre stagioni in Riva all'Arno, comportamento non apprezzato dalla dirigenza viola. La stessa dirigenza però si è mossa prontamente sul mercato regalando a Palladino due innesti importanti come Gudmundsson e Andrea Colpani. Per l'addio di Nico Gonzalez però, servirà l'ok di Rocco Commisso. Da oggi si torna a fare sul serio per questi ultimi giorni di mercato, Nico ormai è sempre più estraneo al progetto e ha messo la Juventus in cima alla lista dei desideri, lo stesso hanno fatto i bianconeri col giocatore. Da tenere sotto controllo anche la situazione in casa Atalanta: Koopmeiners vuole la Juve, Lookman sogna il PSG, nonostante l'arrivo di Samardzic non è da escludere un ritorno della Dea su Nico Gonzalez per sistemare i problemi del reparto offensivo. Lo riporta La Repubblica.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ritorno di Arthur in viola? Ecco come sbloccherebbe Nico

Arthur e Nico. Tutti gli intrecci di mercato tra Juventus e Fiorentina

Un altro tema importante della lunga commedia estiva tra Juventus e Fiorentina è quella riguardante Arthur Melo. Viola nella scorsa stagione e ora esubero bianconero.

La Juventus vorrebbe accasarlo altrove e la Fiorentina sembra più che una buona opzione. Si sa, per ingaggiare Arthur serve fare un particolare sforzo a livello di ingaggio, cosa non sempre facile per un club come la Fiorentina. Dunque, riuscire a venire incontro ai viola dando una quadra all'operazione Arthur-Fiorentina potrebbe addolcire i tesi rapporti che ora ci sono tra le due società.

Nico e Arthur restano due operazioni slegate, ma come si dice "uno tira l'altro". Ecco come anche la Juve vorrebbe provare a prendere Nico, non solo sulla base monetaria, ma anche puntando su un rapporto cordiale e collaborativo con la società di Commisso. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO