• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

De La Fuente dopo la Champions: "Riempie d'orgoglio allenare questa Fiorentina"

La sfida a Brondby lascia il sorriso. Ora testa all'Ajax per la qualificazione. Le parole di mister De La Fuente

Sebastian De La Fuente commenta così nel post-partita la vittoria della Fiorentina contro il Brondby all'esordio in Champions League:

E' stata una partita che abbia 'stradominato'. Abbiamo fatto molta fatica negli ultimi metri; è mancata qualità. Non abbiamo avuto un momento di relax perché sapevamo che avrebbero portato giocatrici avanti. Ancora siamo emozionati, abbiamo fatto una grande gara e di altissimo prestigio. Era la gara che mi aspettavo. Loro hanno giocato di attesa e sapevamo che avremmo trovato meno difficoltà rispetto a quello che avevamo preparato. Mi riempie d'orgoglio allenare una squadra che vuole essere protagonista in casa e fuori. Ajax alla finale dei preliminari? E' una squadra dal blasone importante che è arrivata ai quarti della scorsa Champions League femminile. Vogliamo dare prestigio alla Fiorentina a livello europeo. Spero di essere sin da subito più efficaci.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🎙 | 𝗥𝗘𝗔𝗖𝗧𝗜𝗢𝗡
Mister De La Fuente commenta la vittoria viola in #BrondbyFiorentina
#ForzaViola 💜

Chiesa

🙌 𝓜𝓞𝓞𝓓 💜
#ForzaViola 💜 #BrondbyFiorentina #UWCL #Fiorentina

Chiesa

🎞 | 𝗛𝗜𝗚𝗛𝗟𝗜𝗚𝗛𝗧𝗦 🏆⭐️
#BrondbyFiorentina 0-1
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #UWCL

Chiesa

𝘽𝙪𝙤𝙣𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 ✨
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #UWCL #BrondbyFiorentina

Chiesa

UEFA Women's Champions League
@UWCL
👍 Thumbs up if you're through to the next round 💜
#UWCL || @ACF_Womens

Chiesa

Fiorentina, quattro convocate nelle Under dell'Italia

Quattro calciatrici della Fiorentina Primavera sono state convocate nelle selezioni giovanili dell'Italia.

Con il raduno in programma al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia da domenica 8 a giovedì 12 settembre prende ufficialmente il via la stagione della Nazionale Under 19 Femminile. Inizia contestualmente l'avventura sulla panchina delle Azzurrine del neo tecnico Nicola Matteucci. Il tecnico toscano per lo stage ha convocato 26 calciatrici nate nel 2006 e 2007, tra le quali le viola Arianna Pieri e Maya Cherubini.

Si aprirà con il raduno in Friuli-Venezia Giulia la nuova stagione della Nazionale Under 17 Femminile, pronta a prendere parte all'ottava edizione del Torneo di Gradisca D'Isonzo. Le 25 Azzurrine – classe 2008 e 2009 – convocate dalla neo allenatrice Selena Mazzantini, si ritroveranno lunedì nel comune friulano per iniziare la preparazione in vista delle sfide con Albania, Macedonia del Nord e Slovenia. Nel gruppo azzurro ci sono le gigliate Benedetta Bedini e Stella Ieva.

Redazione CV

Chiesa

Godmorgen København! 👋☀️🇩🇰
#ForzaViola 💜

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview