• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana di riposo sotto le Nazionali

Started by Chiesa, 02/09/24, 13:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Godmorgen København! 👋☀️🇩🇰
#ForzaViola 💜

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Quanti ancora così?? 🤩
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #UWCL

Chiesa

⚜️ⒶⒷ④⚜️
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #UWCL

Chiesa

🎥 𝙋𝙄𝙏𝘾𝙃 𝘾𝘼𝙈 #BrondbyFiorentina
Le emozioni della vittoria in Champions League viste dalla nostra camera personalizzata!
#ForzaViola 💜 #UWCL

Chiesa

🏃♀️ Hard work in København 🇩🇰⚜
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Chiesa

Bove-show in Under 21. Il centrocampista viola: "Il gol lo cercavo da tempo"

Il nuovo arrivato in casa gigliata ha disputato quest'oggi una grande prestazione contro il malcapitato San Marino

Il nuovo arrivato in casa viola Edoardo Bove è stato protagonista assoluto nella sfida vinta agilmente dall'Under 21 azzurra contro il San Marino (7-0). Al termine del match il centrocampista scuola Roma, autore del momentaneo 1-0, ha detto ai microfoni di Rai Sport: "Sono molto soddisfatto e non potrebbe essere altrimenti, sia per la vittoria che per la prestazione personale, condita da un gol che con questa maglia cercavo da tempo. La fascia di capitano? Un vero onore, ho avuto la fortuna di giocare due qualificazioni europee quindi posso essere un riferimento per i compagni. Adesso ci aspetta la Norvegia, andremo là con cattiveria e qualità perché vogliamo continuare a vincere".

Redazione VN

Chiesa

Qui Atalanta: Gasperini verso la Fiorentina tira un sospiro di sollievo in difesa

Contro i viola non ci sarà Djimsiti ma gli orobici recuperano comunque Hien, Kossounou e forse Kolasinac

Se contro l'Inter era stata emergenza in difesa, domenica prossima con la Fiorentina Gian Piero Gasperini potrebbe recuperare diversi effettivi per quanto riguarda la sua retroguardia. Nell'ultimo turno di campionato, infatti, terminato molto male per l'Atalanta (4-0 a San Siro), il tecnico della Dea era stato obbligato dalle defezioni ad adattare De Roon e Ruggeri, con Berat Djimsiti costretto a giocare buona parte della gara da acciaccato. L'albanese ha riportato, poi, una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra e  questo problema gli farà saltare il match contro i viola, contro cui comunque dovrebbero essere disponibili Hein, Kossounou ed anche Kolasinac, il quale ha saltato gli impegni con la sua Nazionale, la Bosnia, e sta recuperando dagli acciacchi.

Redazione VN

Chiesa

Ronaldo infinito, fa 900... con lo zampino del viola Pongracic

CR7 nel match di Nations League contro la Croazia è entrato nella storia

C'è chi fa la storia e chi, invece, continua nel suo periodo buio. Cristiano Ronaldo e Marin Pongracic sono le due facce della stessa medaglia in Portogallo-Croazia, gara in corso questa sera per la prima giornata della Nations League. L'asso lusitano ha portato i suoi sul momentaneo 2-0 (al momento in cui scriviamo il parziale è di 2-1) segnando sottomisura e sfruttando un bel traversone dalla sinistra, traversone, però, completamente bucato proprio dal centrale viola, che ancora una volta dimostra di avere qualche difficoltà di troppo in questo inizio di stagione. Con la rete siglata alla Croazia, CR7 è entrato nella storia: si tratta, infatti, del gol numero 900 in carriera.

Redazione VN