• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana di riposo sotto le Nazionali

Started by Chiesa, 02/09/24, 13:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

🎙 | 𝗥𝗘𝗔𝗖𝗧𝗜𝗢𝗡
Mister De La Fuente commenta la vittoria viola in #BrondbyFiorentina
#ForzaViola 💜
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🎙 | 𝗥𝗘𝗔𝗖𝗧𝗜𝗢𝗡
Il goal vittoria arriva dalla testa di Agnese Bonfantini. Le sue parole dopo #BrondbyFiorentina 0-1
#ForzaViola 💜

Chiesa

🙌 𝓜𝓞𝓞𝓓 💜
#ForzaViola 💜 #BrondbyFiorentina #UWCL #Fiorentina

Chiesa

🎞 | 𝗛𝗜𝗚𝗛𝗟𝗜𝗚𝗛𝗧𝗦 🏆⭐️
#BrondbyFiorentina 0-1
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #UWCL

Chiesa

𝘽𝙪𝙤𝙣𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 ✨
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #UWCL #BrondbyFiorentina

Chiesa

UEFA Women's Champions League
@UWCL
👍 Thumbs up if you're through to the next round 💜
#UWCL || @ACF_Womens

Chiesa

Ufficiale: a mercato chiuso, Veretout cambia maglia e in Francia. Ecco perché

Ufficiale Veretout al Lione: ecco come mai

Jordan Veretout, ex centrocampista della Fiorentina, chiude la sua avventura con il Marsiglia e si trasferisce al Lione. E' ufficiale. Affare da 4 milioni più bonus.

A mercato chiuso (30 agosto) come è stato possibile il trasferimento del calciatore francese? In Francia vige una regola sul calciomercato per cui è possibile condurre delle operazioni in numero limitato tra club dello stesso campionato.

Redazione VN

Chiesa

La lista Uefa parla chiaro, gli esuberi verranno ceduti dalla Fiorentina

Come ogni anno la pubblicazione delle liste Uefa riserva qualche escluso di lusso. E così Pradè vuole piazzare gli esuberi rimasti

Ieri la Fiorentina ha comunicato la propria lista Uefa, dopo la sofferta qualificazione ottenuta contro la Puskas Akademia. L'elenco è servito a fare ulteriore chiarezza su chi non rientri nei piani di Raffaele Palladino, come riportato dal Corriere Dello Sport. I 4 esclusi, Barak, Brekalo, Sabiri e Christensen sono ormai ai margini. Per questo la Fiorentina sta trattando la cessione dei primi 2 in Turchia, mentre per Sabiri e Christensen sembrano esserci meno proposte. Pradè spera di riuscire a piazzare tutti gli esuberi nei mercati rimasti aperti in questi giorni

Redazione VN