• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana sotto le Nazionali ed Atalanta

Started by Chiesa, 09/09/24, 14:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Under 18, Empoli-Fiorentina: debutto con ko nel derby

Inizia con una sconfitta la stagione degli Under 18 di Marco Capparella. Nella seconda giornata di campionato, al centro sportivo Monteboro di Empoli, Empoli-Fiorentina finisce 3-0 per i padroni di casa.

Gara indirizzata nel primo tempo dalle reti di Chiucchiuini e Monaco, con quest'ultimo che poi si ripete nella ripresa per chiudere un tabellino dei marcatori che poteva essere decisamente più ricco viste le tante occasioni per i padroni di casa. Fiorentina che, a risultato ormai compromesso, gioca gli ultimi minuti di gara in dieci uomini per l'espulsione di Batignani.

La formazione viola: Dolfi; Bilobrk, Biagioni, Batignani, Masoni; Ciacci, Diallo, Pisani; Sardilli, Bonanno, Angiolini. A disp.: Fei, Colaciuri, Perrotti, Ceccarini, Arcadipane, Guidorizzi, Dipierdomenico. Tra campo e panchina da annotare la presenza di alcuni volti nuovi, come il difensore croato Bilobrk, il mediano guineano Diallo (arrivato dai belgi del St. Truiden) e il centrocampista Guidorizzi (capitano dell'Affrico campione d'Italia dilettanti U17).

Da segnalare, inoltre, la programmazione del recupero della prima giornata di campionato, Fiorentina-Cesena, che si giocherà mercoledì 2 ottobre al Viola Park alle pre 15:30.

Redazione CV
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Primavera femminile, Fiorentina-Arezzo: fuochi d'artificio viola!

Debutto in grande stile per la Primavera femminile di Nicola Melani. Nella prima giornata di campionato, al Viola Park di Bagno a Ripoli, Fiorentina-Arezzo termina con un rotondo 4-0 in favore delle gigliate.

In rete Mailia, autrice di una doppietta, Di Benedetto e Baccaro, volto nuovo che bagna così il debutto in maglia viola. Derby regionale vinto e primi tre punti subito conquistati, esordio migliore non poteva esserci.

Redazione CV

Chiesa

Chiesa

𝗠𝗢𝗢𝗗 𝟮𝟰/𝟳 🐙🐙🐙🐙🐙🐙
#ForzaViola 💜

Chiesa

5⃣0⃣👏
Cinquanta presenze in #SerieAFemminile per Martina Toniolo!!
#ForzaViola 💜