• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con Lazio (16-22.09)

Started by Chiesa, 16/09/24, 17:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Finalmente Gudmundsson! Il nuovo 10 di Firenze: con lui è un'altra Fiorentina

Finalmente un vero numero 10! Entra in campo e spacca la partita: quanto serviva Gudmundsson a questa Fiorentina

Entro, spacco, esco, ciao. Sono bastati 45 minuti ad Albert Gudmundsson per dimostrare il suo valore. Quanto era mancato alla Fiorentina un giocatore di questo calibro. Tanto, sicuramente.

L'uomo in più

Dal suo ingresso in campo ha fin da subito fatto la differenza, trovando spazi di gioco che gli altri, nel primo tempo, non avevano mai sfruttato. Un grande fraseggio nello stretto, con un controllo di palla che era da tempo che non vedevamo a Firenze. Padronanza tecnica da vero 10. Dopo soli tre minuti si è conquistato e poi ha realizzato il rigore del pareggio dei viola. Poi, tante le giocate per ribaltare la partita, con la squadra che, una volta passata a quattro dietro, sembra essersi improvvisamente ritrovata.

Infine la determinazione, anche nell'imporsi su Kean (altro giocatore che oggi ha disputato una prova importante), per calciare il rigore nel finale di gara, che ha regalato alla Fiorentina la prima vittoria stagionale. Un successo che potrebbe finalmente dare il via alla stagione viola. Insomma, c'era tanto bisogno di Gudmundsson, e finalmente ne abbiamo capito il motivo. Il bagno di folla durante l'uscita dal Franchi ne è la prova. Firenze ha il suo nuovo condottiero.

Matteo Bardelli
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

FOTO – Kouamè festeggia: "Abbiamo dato tutto. Che sostegno dei tifosi!"

Le parole di Christian Kouamè dopo l'importante successo della Fiorentina in campionato contro la Lazio al Franchi

L'attaccante viola, Christian Kouamè, subentrato nel secondo tempo nel successo per 2-1 contro la Lazio, ha scritto così sotto ad un suo post su Instagram:

Abbiamo dato tutto per tornare a vincere davanti alla nostra gente. ⚔️ Ripartiamo da questa grande prestazione di squadra, grazie ai nostri tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e sempre. Forza Viola ⚜️💜

Redazione VN

Chiesa

📋 | 𝗦𝗤𝗨𝗔𝗗 𝗟𝗜𝗦𝗧
👥 Le convocate per il match di oggi!
🖥 DAZN
#ForzaViola 💜 #FiorentinaSamp

Chiesa

⏰🌍 | 𝗧𝗜𝗠𝗘𝗭𝗢𝗡𝗘
SET YOUR ⏰!
#ForzaViola 💜 #FiorentinaSamp