• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con Lazio (16-22.09)

Started by Chiesa, 16/09/24, 17:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

La Viola cambia modulo? Graziani: "A sinistra in tre per una maglia, un'anomalia"

Per l'ex attaccante ed allenatore gigliato a gennaio forse uno tra Biraghi e Parisi potrebbe anche partire

La novità più importante della Fiorentina vista nella vittoria rocambolesca contro la Lazio è stata sicuramente il ritorno dei viola alla difesa a quattro. A tal proposito Ciccio Graziani, ospite della trasmissione "Viola" su Rtv38, ha detto:

Se Palladino, e me lo auguro, decidesse di passare definitivamente alla difesa a quattro dopo quanto visto con la Lazio si aprirebbe un altro tema. Ovvero, l'interprete principale per quanto riguarda la maglia di terzino sinistro. Che, ovviamente, sarebbe Gosens, arrivato sì negli ultimi momenti del mercato estivo ma che garantisce un certo rendimento e certe caratteristiche. Poi c'è Biraghi, che non può fare il centrale, e Parisi, che un po' tutti stanno dimenticando. Ma è un giovane interessante, cosa vogliamo fare con lui allora? Io credo che a gennaio qualcuno potrebbe anche salutare, perché tre giocatori per una maglia sono troppi, è una vera anomalia.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Monza, Nesta su Bianco: "Giocatore di grande qualità, non mi stupisce"

Il giovane di proprietà della Fiorentina, dopo l'ottima stagione a Reggio Emilia, è partito alla grande anche nella nuova esperienza in Brianza

Così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha commentato la prestazione di Alessandro Bianco, nella conferenza post-partita della sfida tra brianzoli ed il Bologna di Vincenzo Italiano:

La partita di Bianco? La sua prestazione non mi stupisce assolutamente, anzi. L'ho già allenato lo scorso anno e conosco perfettamente le sue qualità. Contro i rossoblù ha fatto una grande partita, ci ha dato palleggio e dinamismo. Ero soltanto curioso del suo impatto con la Serie A ma non mi ha deluso.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO