• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Nazionale, i 'primi' 23 di Prandelli: c'è un solo viola

Started by Chiesa, 06/08/10, 18:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

E' pronta ad esordire l'Italia di Cesare Prandelli: il tecnico della Fiorentina ha diramato la lista dei 23 convocati in vista dell'amichevole con la Costa d'Avorio del 10 agosto. Sono ben 8 gli esordienti: Balotelli, Amauri, Viviano, Antonini, Astori, Lucchini, Molinaro e Lazzari. Della Fiorentina c'è un solo giocatore, cioè capitan Montolivo, anche se si tratta di convocazioni "sperimentali".

Questa la lista dei giocatori convocati dal ct Prandelli:
PORTIERI: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna)
DIFENSORI: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus)
CENTROCAMPISTI: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus)
ATTACCANTI: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

nevermind89

"E' piu facile che io impari il dialetto pugliese piuttosto che Antonio Cassano impari l'italiano -Gabriel Batistuta"

Magnifico Messere

« Quant'è bella giovinezza, Che si fugge  tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza »

nevermind89

Ora ridiventa gobbo anche Cesare...speriamo che siano solo prove molto generiche...

"E' piu facile che io impari il dialetto pugliese piuttosto che Antonio Cassano impari l'italiano -Gabriel Batistuta"

Fatih_Terim

E' diventato GOBBELLI....nient'altro da aggiungere
"Meglio perdere una partita 6-0 che 6 partite 1-0" (Vujadin Boskov)

Frey

"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli