• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Chiesa

Fiorentina, altra ufficialità: Bartalini-2030, poi in prestito

Un altro rinnovo di contratto in casa Fiorentina: dopo Pastrenge, ancora Bartalini. Poi stessa destinazione in prestito

Dopo Pastrenge, un'altra calciatrice della Fiorentina ha rinnovato il proprio contratto in viola e seguirà la compagna alla Ternana Women. Questo il comunicato su Viola Bartalini:

ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato l'accordo con Viola Bartalini fino al 30 Giugno 2030. Il portiere classe 2005 è cresciuta nel vivaio della Fiorentina e ha già collezionato diverse esperienze significative in Serie B e molte convocazioni in maglia Azzurra. La storia di Viola in Viola continuerà fino al 2030! La calciatrice è stata ceduta in prestito per la stagione 2025/26 alla Ternana Women.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

LUCIA PASTRENGE rinnova fino al 2027!💜⚜️
La centrocampista andrà in prestito alla Ternana Women per la stagione 2025/26. In bocca al lupoi Lucia!

Chiesa

VIOLA BARTALINI rinnova fino al 2030!💜⚜️
Il portiere andrà in prestito alla Ternana Women per la stagione 2025/26. In bocca al lupoi Viola!

Chiesa

Erzen: "Mia cara Fiorentina, ti saluto con amarezza, ma ti auguro tutto ciò che meriti"

Le strade del club viola e della giocatrice slovena si separano dopo tre stagioni

Dopo tre stagioni termina l'avventura di Kaja Erzen alla Fiorentina. Lo annuncia la stessa calciatrice attraverso Instagram.

Mia cara Fiorentina,

Sei stata la mia casa per ben 3 anni, ne abbiamo passate tante ma soprattutto sei stata fino ad ora il mio capitolo più interessante..

Ti ringrazio per tutto ciò che mi hai trasmesso, per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, per tutti i successi che insieme alle mie compagne abbiamo festeggiato e per tutti legami che si sono creati, sono sicura che proseguiranno..

Sono grata di aver avuto la possibilità di allenarmi e competere in una delle Città più belle d'Europa.

Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questi 3 anni..

Un Grazie anche a voi tifosi meravigliosi..

Non mi scorderò mai che nelle gioie e nelle difficoltà, nonostante tutto siete sempre stati lì!

Ma il calcio è cosi.. chi si ferma é perduto e io non mi fermerò mai!

Sono pronta a scrivere un nuovo capitolo!!

Ti saluto con un po' di amarezza.. ma ti auguro tutto ciò che meriti!

Ciao Firenze! ⚜️

Redazione VN

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview