• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana di vacanza sotto Mondiale per club (07-13.07)

Started by Chiesa, 07/07/25, 15:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Barak e l'allenamento in maglia viola... con due compagni d'eccezione

Antonin Barak vuole arrivare pronto per il ritiro estivo della Fiorentina: continuano gli allenamenti, questa volta insieme anche ai figli

Redazione VN

Chiesa

Calciomercato Fiorentina 2025: acquisti, cessioni e trattative under 21

Calciomercato Fiorentina, il riepilogo di acquisti e cessioni under 21 (nati dal 2004 in poi).
ACQUISTI

UFFICIALI

2004: Amatucci (Salernitana, fine prestito), Biagetti (Sorrento, fine prestito), Favasuli (Bari, fine prestito), Sene (Lecco, fine prestito), Vigiani (Pro Vercelli, fine prestito)
2005: Tognetti (Foligno, fine prestito), Ciraudo (Figline, fine prestito)
2006: Fortini (Juve Stabia, fine prestito), Conti (Pro Palazzolo, fine prestito)
2007: Santarelli (Foligno, fine prestito), Montenegro (Ternana, definitivo)
2011: Minicucci (Terni)

TRATTATIVE

2006: Endrick (Real Madrid)
2007: Jallow (Rimini), Koné (Vigor Senigallia), Piras (Spezia)
2008: Kumar (Istra 1961), Zanaga (Empoli)
2009: Petrone (Benevento), Lulaj (Lazio), Corduneanu (Academia Didi Iasi)
2010: Paris (Brescia)
2011: Musah (Lazio), Febbraro (Peluso Academy), Perdoncin (Cittadella), Floro Flores (Pasquale Foggia Academy)

UFFICIALI

2004: Kayode (Brentford, definitivo), Biagetti (Torres, svincolato)
2005: Tognetti (Grosseto, prestito), Scuderi (Alcione, prestito), Ciraudo (Grosseto)
2006: Cuomo (Pistoiese, definitivo)
2008: Lenzoni (Pisa)
2009: Coratella (Modena), Pagliuso (Sassuolo)
2010: Gentili (Virtus Entella), Cantarella (Pisa)

TRATTATIVE

2004: Amatucci (Carrarese, Spezia, Palermo, Sampdoria), Favasuli (Monza), Nardi (Livorno), Vigiani (Livorno, Pianese, Albinoleffe)
2005: Harder (Padova), Comuzzo (Milan), Romani (Lecco), Baroncelli (Gubbio), Tarantino (Foggia)
2006: Caprini (Juve Stabia), Martinelli (Spezia, Catanzaro), Rubino (Carrarese, Reggiana)

Redazione CV

Chiesa

Fiorentina Femminile, altra ufficialità: Bartalini-2030, poi in prestito

Un altro rinnovo di contratto in casa Fiorentina Femminile: dopo Pastrenge, ancora Bartalini. Poi stessa destinazione in prestito

Dopo Pastrenge, un'altra calciatrice della Fiorentina Femminile ha rinnovato il proprio contratto in viola e seguirà la compagna alla Ternana Women. Questo il comunicato su Viola Bartalini:

ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato l'accordo con Viola Bartalini fino al 30 Giugno 2030. Il portiere classe 2005 è cresciuta nel vivaio della Fiorentina e ha già collezionato diverse esperienze significative in Serie B e molte convocazioni in maglia Azzurra. La storia di Viola in Viola continuerà fino al 2030! La calciatrice è stata ceduta in prestito per la stagione 2025/26 alla Ternana Women.

Redazione VN

Chiesa

È partita la campagna abbonamenti 2025/26💜⚜️
Ecco tutte le fasi:
1️⃣ Prelazione abbonati 2024/25
🗓 9/7-15/7
✅ APERTA
2️⃣ Prelazione abbonati 2024/25 + Ex abbonati 2023/24
🗓 15/7-21/7
3️⃣ Prelazione abbonati 2024/25 + Ex abbonati 2023/24 + Vendita libera
🗓 21/7-28/7
4️⃣ Cambio posto
🗓 29/7
5️⃣ Vendita libera
🗓 30/7-1/9
Di nuovo insieme, ancora più forti💜
Abbonati subito 🫵🏻
🔗https://bit.ly/Dinuovoinsiemeancorapiuforti

Chiesa

Erzen: "Mia cara Fiorentina, ti saluto con amarezza, ma ti auguro tutto ciò che meriti"

Le strade del club viola e della giocatrice slovena si separano dopo tre stagioni

Dopo tre stagioni termina l'avventura di Kaja Erzen alla Fiorentina. Lo annuncia la stessa calciatrice attraverso Instagram.

Mia cara Fiorentina,

Sei stata la mia casa per ben 3 anni, ne abbiamo passate tante ma soprattutto sei stata fino ad ora il mio capitolo più interessante..

Ti ringrazio per tutto ciò che mi hai trasmesso, per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, per tutti i successi che insieme alle mie compagne abbiamo festeggiato e per tutti legami che si sono creati, sono sicura che proseguiranno..

Sono grata di aver avuto la possibilità di allenarmi e competere in una delle Città più belle d'Europa.

Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questi 3 anni..

Un Grazie anche a voi tifosi meravigliosi..

Non mi scorderò mai che nelle gioie e nelle difficoltà, nonostante tutto siete sempre stati lì!

Ma il calcio è cosi.. chi si ferma é perduto e io non mi fermerò mai!

Sono pronta a scrivere un nuovo capitolo!!

Ti saluto con un po' di amarezza.. ma ti auguro tutto ciò che meriti!

Ciao Firenze! ⚜️

Redazione VN

Chiesa

Zaniolo rientra al Galatasaray e vuole restare. La strategia del club turco

Tre reti in trentasei presenze nella stagione appena trascorsa tra Atalanta e Fiorentina

Nicolò Zaniolo vuole rimanere al Galatasaray. Appena rientrato a Istanbul dalla stagione trascorsa in prestito tra Atalanta e Fiorentina, il 26enne ha espresso alla società turca il desiderio di rimanere. Al momento Zaniolo però non rientra nei piani del Galatasaray per la nuova stagione e la decisione definitiva spetterà al tecnico Okan Buruk. Lo riporta il media turco TRT Sports.

Redazione VN

Chiesa

Mondiale per club, il PSG asfalta il Real Madrid e va in finale

Ultimo atto domenica 13 luglio

Sarà Chelsea-PSG la finale del Mondiale per club. Semifinale senza storia tra i parigini e il Real Madrid. La doppietta di Fabian Ruiz e le reti di Dembele e Ramos firmano il 4-0 per i ragazzi di Luis Enrique ai danni della truppa di Xabi Alonso. Ultimo atto domenica 13 luglio, ore 21, al MetLife Stadium di East Rutherford.

Redazione VN