• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La nouva stagione 2021/22

Started by Chiesa, 15/07/21, 20:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

📸 | PRE RITIRO
Let's go viola!!
#ForzaViola 💜

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🎥 | PRE - RITIRO | 🎙
💬 Federica Cafferata "Qui per un salto di qualità"
💬 Michela Catena "Quasi pronta al ritorno, tanta voglia di far bene"
#ForzaViola 💜
[facebook]https://www.facebook.com/acfwomens/videos/1996084453890294/

Chiesa

Adami saluta: "Ringrazio Firenze. Resto in Italia, ma ho bisogno di cambiare"

L'ormai ex capitano della Fiorentina Femminile, Greta Adami, racconta il proprio addio alla maglia viola, ufficializzato pochi giorni fa

Greta Adami, ex capitano viola, ha raccontato a Tmw Radio il proprio addio alla Fiorentina:

Devo ringraziare tutti i fiorentini perché hanno capito il mio stato d'animo e la voglia di trovare nuove motivazioni. Un saluto bello, anche per i tanti messaggi che mi sono arrivati dai tifosi: mi hanno fatto davvero piacere. Di gol da ricordare ne avrei tanti, forse scelgo il primo in assoluto con la Fiorentina. Ora per me è giusto prendere in considerazione tutto ciò che arriverà, però mi piace stare in Italia e spero di rimanere nel campionato di Serie A. La sceglierò in base alle sensazioni. Ho voglia di trovare un ambiente che mi possa garantire una certa continuità, a partire dagli allenamenti, e serenità.

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Tortelli: "Ci sono i presupposti per riportare la Fiorentina Femminile dove merita"

Così la giocatrice: "Sarà un anno in cui ognuna di noi vorrà riscattarsi. Le favorite rimarranno Juventus e Milan, ma noi daremo il massimo"

Alice Tortelli, difensore della Fiorentina Femminile che ha da poco rinnovato il contratto con il club viola, ha parlato ai microfoni ufficiali ACF. Queste le sue parole tratte dai social: "Inizia la nuova stagione, come negli anni scorsi avremo un grande supporto dai nostri tifosi nonostante le difficoltà degli ultimi mesi. Mi aspetto il loro sostegno e immagino che riusciremo ad averne sempre di più. La scorsa stagione è stata difficile, per cui il rinnovo firmato da poco è stato molto sentito da parte mia. Ci sono i presupposti per portare la città ai livelli che merita. Spero di ritrovare l'entusiasmo di questi anni per tornare a vincere e per riportare Firenze dove merita di stare".

Tortelli prosegue: "Panico? Ero una bambina quando Patrizia giocava con noi, l'ho sempre vista con grande ammirazione. Ricordo la sua grinta e la sua voglia di vincere, caratteristiche che la accompagnano anche nel suo percorso da allenatrice. La squadra ha tante giocatrici nuove, italiane soprattutto, c'è grande voglia di far bene. Giusto che insieme alla squadra stia crescendo anche il contesto. La possibilità di utilizzare il centro sportivo Astori è un elemento che ci aiuterà a fare meglio, in attesa del Viola Park. Sarà un anno in cui ognuna di noi vorrà riscattarsi. Le favorite rimarranno Juventus e Milan, ma noi daremo il massimo".

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview