• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con Internazionale (03-09.02)

Started by Chiesa, 03/02/25, 12:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Ufficiale: Bove sarà alla finale di Sanremo. Conti: "Mi ha detto subito sì"

Il conduttore e direttore artistico del Festival 2025 annuncia la presenza alla kermesse del centrocampista gigliato

"Edoardo Bove sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo". L'annuncio arriva direttamente dal conduttore Carlo Conti che all'Ansa conferma che il calciatore della Fiorentina sarà ospite della kermesse. Il centrocampista viola, che lo scorso 1 dicembre ha avuto un malore durante il match contro l'Inter che lo ha obbligato a subire un intervento al cuore ed a lasciare per il momento il calcio giocato, ha accettato l'invito del direttore artistico. "L'ho chiamato - racconta Conti - chiedendogli se gli facesse piacere venire a trovarci al Festival. Mi ha subito detto sì".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Bergomi: "L'Inter deve vincere sempre ma con la Fiorentina non sarà facile"

L'ex calciatore nerazzurro ha parlato della sfida di domani sera

Ad un giorno dal calcio d'inizio di Inter-Fiorentina, l'ex calciatore nerazzurro Beppe Bergomi ha parlato dagli studi di Sky Sport del match tra nerazzurri e viola:

L'Inter soffre la pressione? No, anche perché spesso capita che giochi dopo il Napoli, e poi i nerazzurri sanno che devono vincere sempre, contro ogni avversario. Solo che stavolta, come giovedì avrà una Fiorentina tosta, preparatissima ed attenta. Mi aspetto di più da Lautaro e Thuram, ma anche dalle alternative offensive. Poi ci sono alcuni giocatori che mi sembrano un po' in riserva, penso a Bastoni e Dimarco, che fin qui hanno giocato tantissimo.

Redazione VN

Chiesa

Amoruso: "A Milano non mi aspetto una Fiorentina spavalda. Dietro di nuovo a tre"

L'ex difensore viola non si stupirebbe di vedere Moreno in campo con Pongracic e Ranieri

Così Lorenzo Amoruso ai microfoni di "Viola" su RTV38:

Giovedì abbiamo visto una Fiorentina incredibile che non ha concesso praticamente nulla all'Inter. Mi aspettavo Comuzzo impiegato da centrale e non da terzino, era chiaro, e così è andata. Ma l'Inter difficilmente perde due partite consecutive, anche se contro la Fiorentina non avrà i due esterni titolari. Ecco perché non mi aspetto una Viola spavalda, ma comunque con più qualità considerando i giocatori che il tecnico gigliato recupera. Penso che possa essere riproposta la difesa a tre, con Moreno insieme a Pongracic e Ranieri. I nuovi acquisti? Serviranno tutti e Palladino farà le sue scelte partita per partita, soprattutto in base agli avversari.

Redazione VN