• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Il fine settimana delle giovanili viola (13-14.04)

Started by Chiesa, 13/04/24, 09:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina Primavera di Galloppa batte 5-1 il Torino💜⚜️




- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina femminile: solo vittorie per Primavera, U17 e U15

Fine settimana perfetto per le giovanili nazionali della Fiorentina femminile.

Nella ventesima e penultima giornata di campionato, la Primavera ha vinto per 4-0 contro la San Marino Academy al Viola Park. In rete Ciabini, Bedini e Di Benedetto, autrice di una doppietta. Le ragazze viola salgono a 29 punti in classifica e si apprestano a chiudere il campionato con una tranquilla posizione a centro gruppo.

Debutto vincente per le Under 17, che inaugurano la fase interregionale battendo 5-1 la Recanatese al Torrini di Sesto Fiorentino. Nella prossima giornata sfida al Sassuolo, altra formazione che ha esordito con una vittoria.

Continua infine la corsa a punteggio pieno delle Under 15: 3-1 in trasferta alla Ternana con doppietta di Fontana e gol di Poggi. Le gigliate salgono a 18 punti e vantano sei punti di margine sul terzetto di inseguitrici composto da Sassuolo, Inter e Milan.

Redazione CV
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Scuola calcio Fiorentina, i risultati del fine settimana (13-14 aprile)

Scuola calcio Fiorentina: il punto sul fine settimana, dall'Under 12 all'Under 7, tra campionato, tornei e amichevoli.

        Under 12 (classe 2012) – In campionato vittorie (8-1) contro la Sancat ('11) e pareggio (2-2) contro la Cattolica Virtus ('11).

        Under 11 (classe 2013) – In campionato vittoria (19-0) contro la Rondinella ('12).

        Under 10 (classe 2014) – In campionato vittorie (10-0 e 12-2) contro la Fortis Juventus ('13) e contro il Santa Maria ('13). In amichevole vittoria (7-1) contro il Resco Reggello.

        Under 9 (classe 2015) – In campionato vittorie (8-3 e 6-2) contro la Rondinella ('14) e il San Piero a Sieve ('14).

        Under 8 (classe 2016) – In campionato vittoria (4-2) contro il Casellina ('15).

        Under 7 (classe 2017) – In campionato vittoria (6-5) contro il Fiesole ('16).

Redazione CV
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il Franchi abbraccia la Primavera dopo la Coppa Italia: il giro di campo

Il Franchi, prima di Fiorentina-Genoa, ha abbracciato la Primavera della Fiorentina dopo la vittoria in Coppa Italia. Il giro di campo dei giovani talenti viola

Come ricordato dal presidente Rocco Commisso questa mattina, la Primavera di Galloppa ha vinto il primo trofeo della stagione. Ai rigori infatti, i giovani giocatori viola hanno battuto il Torino Primavera in finale di Coppa Italia. Prima di Fiorentina-Genoa, i ragazzi di Galloppa hanno fatto un giro di campo con la Coppa in mano per prendersi gli appalusi del suo pubblico. La Curva Fiesole ha accolto la Primavera della Fiorentina con uno striscione: "Onore alla Primavera campione!".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview