• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Post reply

The message has the following error or errors that must be corrected before continuing:
Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview

Topic summary

Posted by Chiesa
 - 29/09/19, 20:07
Some action from Meadow Park 🇬🇧🏆
#ForzaViola ⚜️ #ArsenalFiorentina



Posted by Chiesa
 - 29/09/19, 20:05
🏆 #ArsenalFiorentina
🎙 Mister Cincotta | Martina Fusini
📰👉 https://bit.ly/2lzzG4Q
#ForzaViola #UWCL
Posted by Chiesa
 - 29/09/19, 20:03
Landed in #London 🇬🇧🛬
🏆 Champions League - 1️⃣
#ForzaViola #ArsenalFiorentina #UWCL

https://www.facebook.com/acfwomens/videos/382860792381361/
Posted by Chiesa
 - 26/09/19, 16:44
Guagni senza rimpianti: "Comunque vada, usciremo dal campo a testa alta"

La giocatrice viola tiene alta la bandiera della Fiorentina, nonostante il risultato dell'andata non dia chance alle Women's

Nonostante il risultato dell'andata dia per spacciata la Fiorentina Women's, il capitano Alia Guagni carica l'ambiente in vista del ritorno contro l'Arsenal che si giocherà stasera.


https://www.facebook.com/aliaguagni3/posts/2439198402962170:0

Redazione VN
Posted by Chiesa
 - 26/09/19, 14:14
Contro l'Arsenal per salvare l'onore dopo lo 0-4 dell'andata

Cincotta lascia a Firenze le giocatrici non al meglio, ma allo stesso tempo onorare la competizione

Difficile trovare motivazioni quando hai perso 0-4 nell'andata in casa. Ma la Fiorentina Women's deve salutare con orgoglio la sua terza partecipazione consecutiva alla Champions League, stasera nel ritorno dei sedicesimi contro l'Arsenal. Come scrive La Nazione, due settimane fa al Franch le gunners hanno quasi passeggiato, dimostrando tutta l'attuale superiorità del movimento inglese rispetto a quello italiano. Cincotta vuole onorare la competizione, ma ha lasciato a Firenze le giocatrici non al meglio (Mauro, Clelland, Catena, Mascarello, Morreale, Corazzi e Ripamonti).

Redazione VN
Posted by Chiesa
 - 25/09/19, 23:56
Cincotta "No turnover, non siamo domi". Fusini "Daremo il nostro 100%"

Ventiquattro ore al calcio di inizio di Arsenal - Fiorentina, ritorno dei Sedicesimi di Finale di Champions League. La Viola è atterrata questo pomeriggio a Londra e si è spostata a Borehamwood per la rifinitura e i dettagli prima del match.
Il risultato dell'andata, 4-0 per le Gunners, sposta il pronostico decisamente a favore delle inglesi ma Mister Cincotta vuole giocarsi i 90 minuti che restano in questo doppio confronto. "Non faremo turnover. Rispettiamo l'evento e giocherà chi è più in forma e in condizione". L'undici che domani scenderà in campo "dimostrerà che siamo professionisti e che giochiamo sempre al 101%. Dobbiamo onorare questa manifestazione e far vedere ai nostri tifosi - quelli che sacrificano ore per vedere le nostre sedute, per preparare coreografie e incitarci - che non siamo mai domi. Domani non sarà facile, ma per crescere bisogna giocare gare di alto livello. Dobbiamo maturare e continuare il percorso appena iniziato dalla nostra nuova dirigenza che vuole spingere ancora più su il calcio femminile".

Lo spogliatoio viola esprime la stessa determinazione e lo stesso desiderio di riscattarsi dopo la sconfitta con la Roma. Martina Fusini affronta così la vigilia: "Scenderemo in campo per dare il nostro meglio, e per onorare la città. L'Arsenal gioca in casa quindi vorrà impostare il match in attacco per offrire spettacolo ai propri tifosi. Mi aspetto un match tosto, combattuto e con tanta pressione da parte loro. Rispetto all'andata sarà comunque una gara diversa: il nostro gruppo si sta amalgamando e ogni partita ci conosciamo un po' di più. L'aver affrontato le inglesi al debutto stagionale ci ha sicuramente penalizzato, adesso ci ritroviamo a Londra dopo due partite di campionato. Staremo a vedere, sicuramente noi scenderemo in campo determinate a dimostrare il nostro valore".

Il match inizierà domani a Meadow Park (Borehamwood - London) alle ore 19:30 (20.30 italiane) e sarà in live streaming su arsenal.com . Diretta LIVE sui social viola Facebook - Twitter - Instagram.
Posted by Chiesa
 - 25/09/19, 21:31
Il programma della trasferta di Women's Champions League

La delegazione viola, in vista della partita di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Uefa Women's Champions League contro l'Arsenal, partirà per Londra nella tarda mattinata di mercoledì 25 settembre.

Nel pomeriggio alle ore 18:45 locali Mister Cincotta insieme a una calciatrice sarà in conferenza stampa al Meadow Park Stadium (Broughinge Rd, Borehamwood WD6 5AL) e a seguire alle ore 19:00 locali vi sarà l'allenamento di rifinitura.

Fischio di inizio del match Arsenal Women – Fiorentina Women's FC giovedì 26 febbraio alle ore 19:30 ora locale (in Italia ore 20:30).
Posted by Chiesa
 - 25/09/19, 21:01
Juventus eliminata. La Fiorentina cerca l'impresa in Inghilterra

Risultati dei sedicesimi di finale della Women's Champions League

La Juventus non ce l'ha fatta a ribaltare lo 0-2 dell'andata ed è stata eliminata dal Barcelona che, nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Women's Champions League, ha nuovamente sconfitto per 2-1 le bianconere.
Domani la Fiorentina, unica squadra italiana ancora in lizza,  scenderà in campo a Londra contro l'Arsenal, che nella gara d'andata si impose per 4-0 al "Franchi".

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar