• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Champions League 2019/20

Started by Chiesa, 16/08/19, 16:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Juve KO in casa. Domani tocca alla Fiorentina. Il Lione ne fa 9 e il Wolfsburg 10!

Le gare delle due squadre italiane rappresentano i big match dei sedicesimi di finale di Women's Champions League

E' iniziata la fase ad eliminazione diretta della Women's Champions League. Nelle gare d'andata dei sedicesimi di finale la Juventus è stata sconfitta per 2 reti a zero in casa dal Barcelona, mentre la Fiorentina scenderà sul terreno di gioco del "Franchi" domani alle ore 19 contro l'Arsenal. Da evidenziare, fra le gare già disputate, i roboanti successi esterni delle campionesse in carica del Lione e del Wolfsburg.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Esordio di fuoco: la probabile formazione contro l'Arsenal

Esordio stagionale per le viola di Cincotta

Stasera alle 19 la Fiorentina Women's esordirà in Champions League al Franchi contro l'Arsenal. Su La Nazione si ipotizza la prima formazione viola della stagione. Cincotta non andrà a disposizione le infortunate Clelland, Vigilucci e Catena, c'è ottimismo sulle acciaccate Mauro e Guagni. Le scelte sono un'incognita: in porta Öhrström o Durante, in difesa dovrebbero trovare spazio Guagni, Arnth, Agard e Philtjens, in mediana Cordia, Breitner e Parisi, attacco con Thøgersen, De Vanna e Bonetti. Dall'altra parte Gunners al completo, con le fuoriclasse Williamson in difesa, Little a centrocampo e Mead in attacco, oltre alle tre olandesi vicecampionesse del mondo Van De Donk, Roord e Miedema.

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina, notte Champions: stasera le ragazze in viola sfidano l'Arsenal

La Fiorentina di Cincotta stasera vivrà una notte magica

Notte da Champions per la Fiorentina: la squadra femminile stasera alle 19.00 sfida l'Arsenal. Partita tosta, presentata ieri dall'allenatore Cincotta e dal capitano Guagni. Stasera allo stadio, come ricorda Il Corriere dello Sport, ci saranno tutti i dirigenti viola. Unico assente Rocco Commisso che sbarcherà in città nella giornata di domani.

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina-Arsenal 0:4
Anderlecht-BIIK Kazygurt 1:1
ZFK Spartak Subotica-Atletico Madrid 1:3
Lugano-Manchester City 1:7
SC Braga-Paris Saint Germain 0:7

Chiesa

Chiesa

🏆 Champions League - Sedicesimi di Finale
👥 L' #11Viola per Fiorentina - Arsenal
#ForzaViola ⚜️

Chiesa

FOTO – Le Women's partono per Londra: domani l'Arsenal

I momenti all'aeroporto

L'impresa è di quelle difficili, se non impossibili: rimontare quattro gol all'Arsenal in trasferta. Eppure le ragazze di Cincotta ci proveranno, ed eccole mentre partono alla volta dell'Inghilterra, dopo aver fatto un pit stop al Fiorentina Store. Schermate tratte dalle Instagram Stories della Fiorentina Women's.

Redazione VN

Chiesa

Juventus eliminata. La Fiorentina cerca l'impresa in Inghilterra

Risultati dei sedicesimi di finale della Women's Champions League

La Juventus non ce l'ha fatta a ribaltare lo 0-2 dell'andata ed è stata eliminata dal Barcelona che, nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Women's Champions League, ha nuovamente sconfitto per 2-1 le bianconere.
Domani la Fiorentina, unica squadra italiana ancora in lizza,  scenderà in campo a Londra contro l'Arsenal, che nella gara d'andata si impose per 4-0 al "Franchi".

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview