• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Serie A, Coppa Italia - programma, arbitri, GS

Started by Chiesa, 26/08/21, 22:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C - CALCIO FEMM. SERIE A NAZ.

girone A - giornata 1 - gare dal 28/08/2021 al 29/08/2021

EMPOLI LADIES - AS ROMA
Maria Sole Ferrieri Caputi (Livorno), Emanuele Spagnolo (Reggio Emilia) - Davide Merciari (Rimini), Edoardo Manedo Mazzoni (Prato)

JUVENTUS - CALCIO POMIGLIANO
Stefano Nicolini (Brescia), Giorgio Ravera (Lodi) - Giuseppe Lipari (Brescia), Nicolò Rodigari (Bergamo)

LAZIO WOMEN 2015 A R.L. - SAMPDORIA S.P.A.
Fabio Rosario Luongo (Napoli), Marco Croce (Nocera Inferiore) - Elia Tini Brunozzi (Foligno), Francesco Burlando (Genova)

MILAN - HELLAS VERONA WOMEN
Adolfo Baratta (Rossano), Benedetto Torraca (La Spezia) - Nadir Bertozzi (Cesena), Gioele Iacobellis (Pisa)

NAPOLI FEMMINILE - INTER
Domenico Leone (Barletta), Michele Colavito (Bari) - Marco Colaianni (Bari), Dario Acquafredda (Molfetta)

SASSUOLO - FIORENTINA
Carlo Rinaldi (Bassano del Grappa), Matteo Paggiola (Legnago) - Gilberto Laghezza (Mestre), Andrea Zanotti (Rimini)

AIA ARBITRI

Chiesa

VIDEO – Panico: "Non vediamo l'ora di esordire"

Domani sera il debutto della Fiorentina Femminile in campionato

L'allenatrice della Fiorentina Femminile, Patrizia Panico, ha parlato ai canali social del club alla vigilia del debutto in campionato, in programma domenica alle 20.30 allo stadio Ricci contro il Sassuolo.

Redazione VN

Chiesa

Serie A femm. – La Roma vince con un tris di autogol! Stasera in campo le viola

Il campionato di Serie A femminile inizia subito con una curiosità da "Guinness dei primati"

Negli ultimi anni stiamo assistendo ad un incremento degli autogol in Serie A, ma quello che è successo ieri pomeriggio al "Castellani" di Empoli, in occasione della prima giornata del campionato di Serie A femminile, ha avuto dell'incredibile. La Roma, infatti si è imposta per 3 a 0 in trasferta contro l'Empoli grazie a 3 autogol delle azzurre! Ricordiamo che la Fiorentina esordirà stasera a Sassuolo.

Roberto Vinciguerra

Chiesa

Sassuolo-Fiorentina: le ufficiali. Tanti nuovi acquisti in campo

L'XI titolare messo in campo da Patrizia Panico

La Fiorentina Femminile scenderà in campo fra pochi minuti contro il Sassuolo per la prima giornata di campionato. Ecco le scelte di mister Panico al suo esordio sulla panchina Viola in Serie A

Sassuolo: Lemey, Dongus, Filangeri, Orsi, Philtjens; Brignoli, Dubcova, Tomaselli; Cantore; Clelland, Cambiaghi.

Fiorentina: Tasselli; Zanoli, Cafferata, Tortelli, Kravets; Huchet, Vigliucci, Neto; Lundin, Sabatino, Baldi.

Redazione VN

Chiesa

Autogol fatali per Empoli e Fiorentina

Il campionato di Serie A femminile inizia subito con una curiosità da "Guinness dei primati"

Negli ultimi anni stiamo assistendo ad un incremento degli autogol in Serie A, ma quello che è successo ieri pomeriggio al "Castellani" di Empoli, in occasione della prima giornata del campionato di Serie A femminile, ha avuto dell'incredibile. La Roma, infatti si è imposta per 3 a 0 in trasferta contro l'Empoli grazie a 3 autogol delle azzurre! Un'autorete è costata cara anche alla Fiorentina che ha perso, in serata, all'esordio a Sassuolo per 2-1 (gol decisivo dell'ex Clelland per le neroverdi)

Roberto Vinciguerra

Chiesa

La Fiorentina esordisce in campionato con una sconfitta col Sassuolo

Le ragazze Viola terminano il match col risultato di 2 a 1 per le neroverdi

La Fiorentina Femminile ha da poco terminato la prima partita del suo campionato in casa del Sassuolo. Si tratta del primo match del torneo con Patrizia Panico in panchina.

Le ragazze Viola vanno sotto al 35 per una sfortunata deviazione di Kravets che insacca nella sua porta dopo un cross basso di Cambiaghi. Immediata la reazione con un tracciante di Neto che per poco non finisce nel sette. All'intervallo è 1-0.

La ripresa parte bene per le calciatrici di Panico che trovano il pareggio al 51' con un colpo di testa di Lundin. Non passa neanche un minuto, però, e Clelland timbra il gol dell'ex che vale il 2-1 neroverde. La Fiorentina prova a reagire ma non riesce a trovare il gol del pari. Nel finale Cambiaghi sfiora anche il terzo gol. La gara termina con un 2-1 in favore del Sassuolo.

Redazione VN

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview