• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Nuova stagione alle porte: raduno, Champions e Serie A

Started by Chiesa, 15/07/19, 21:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Fiorentina Femminile, ufficiale la cessione di Lana Clelland

Lana Clelland passa al Sassuolo

Finisce l'avventura di Lana Clelland con la maglia della Fiorentina Femminile, la giocatrice scozzese si traferisce al Sassuolo dopo le tre stagioni passate a Firenze. Ecco la nota ufficiale degli emiliani: "L'attaccante scozzese classe '93, Lana Clelland è una nuova calciatrice del Sassuolo! Lana nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Fiorentina oltre a quella della Scozia".

Redazione VN

Chiesa

Clelland torna sull'addio: "Tre anni indimenticabili, adesso una nuova pagina"

Lana Clelland ha lasciato ufficialmente la Fiorentina Femminile, per trasferirsi al Sassuolo. La "leonessa di Scozia" ha parlato dell'addio a Firenze e alla maglia viola, ai microfoni di Radio Sportiva:

Firenze per me è diventata casa, ho vissuto tre anni indimenticabili. Ho avuto un po' di sfortuna con gli infortuni. Adesso si apra una nuova pagina, vediamo dove mi porta questo viaggio. Il Sassuolo è una squadra giovane, con alcune esperte e un mister davvero bravissimo. Non vedo l'ora di lavorare col gruppo e vedere dove si può arrivare quest'anno.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview