• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2022/23

Started by Chiesa, 01/07/22, 22:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🆕 𝕍 𝕀 𝕆 𝕃 𝔸 🇸🇮 🇷🇸
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Chiesa

L'arrivo anche di Mijatovic

Ufficiale: arriva anche Milica Mijatovic

La Fiorentina Femminile continua a fare grandi mosse di mercato. Dopo le tante ufficiali avvenute nelle scorse ore, eccone un'altra con l'arrivo di Milica Mijatovic, giocatrice della Nazionale Serba classe 1991. Di seguito il comunicato della società:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Serba Milica Mijatovic.

Nata il 26 Giugno 1991, Milica arriva dalla Roma dove ha giocato la scorsa stagione. In passato ha giocato in tutta Europa e in Australia e vestito, tra le altre, le maglie di SFK 2000, Stella Rossa, BIIK Kazygurt, Melbourne City e Hacken. Vanta diversi Campionati Nazionali (bosniaco, kazako, australiano), Coppe Nazionali (Bosnia Erzegovina, Kazakistan, Svezia) e una Supercoppa del Kazakistan. Milica ha giocato in UEFA Women's Champions League e difende i colori della Nazionale Maggiore Serba dal 2009. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega alla Fiorentina fino al 30 Giugno 2024. WELCOME MILICA!

Redazione VN

Chiesa

𝗦𝗧𝗘𝗣𝗛𝗔𝗡𝗜𝗘 𝗕𝗥𝗘𝗜𝗧𝗡𝗘𝗥 𝟮𝟬𝟮𝟰 ✍️
La 🇩🇪 rinnova con la Viola!
🗞�➡️ https://bit.ly/3OqqAhY

Chiesa

Panico: "Calcio femminile ancora indietro. Fiorentina prima a crederci"

L'allenatrice viola commenta la delusione dell'Italia all'Europeo

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina e grande ex bomber della Nazionale, ha commentato la deludente eliminazione dell'Italia dagli Europei femminili. Queste le sue parole a Repubblica:

"Sono soltanto venti giorni che il calcio femminile, in Italia, viene considerato professionistico a tutti gli effetti. Secondo me questo ha contribuito a caricare di eccessive aspettative le ragazze. E loro sono le prime a esserne consapevoli. Però hanno fatto un Europeo al di sotto delle loro potenzialità. Ma nel calcio questo può accadere: senza nasconderci dobbiamo correggere ciò che non è andato, affrontarlo e ripartire. Dagli investimenti e dal tanto lavoro che ci attende. La Fiorentina è stato il primo club che ha creduto in questo salto di qualità. Era il 2015, non un'era fa. Le istituzioni, poi, non dovranno abbandonare questo lavoro avviato con sacrificio e gradualità all'interno dei club professionistici".

Redazione VN

Chiesa

𝗩𝗘𝗥𝗢𝗡𝗜𝗖𝗔 𝗕𝗢𝗤𝗨𝗘𝗧𝗘 𝟮𝟬𝟮𝟯 ✍️
Vamos Vero! 🇪🇸 Rinnovo anche per lei con la Fiorentina!
🗞�➡️ https://bit.ly/3PYqLCz

Chiesa

Ufficiale: un altro nuovo acquisto per la Fiorentina. Arriva dal Milan

L'annuncio sulla nuova attaccante viola

La Fiorentina ontinua il processo di rinnovamento della rosa con la nuova attaccante Longo:

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Miriam Longo. Nata il 23 Febbraio 2000, Miriam è un'attaccante e arriva dal Milan dove ha giocato le ultime quattro stagioni.

La giocatrice ha scelto il numero 19 e difenderà i nostri colori in questa stagione".

Queste le prime parole: "La Fiorentina è sempre stata una grande realtà per il calcio femminile. La stagione scorsa è stata difficile, ma a me piacciono le sfide, sono sempre stata con gente più grande di me e ho imparato molto, ma sono pronta a metterci del mio. Il mio idolo è sempre stato Roberto Baggio, persona semplice che in campo aveva la magia".

Redazione VN

Chiesa

𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗔 Miriam! 💜⚜️ 🇮🇹
🆕 Miriam Longo è una nuova giocatrice viola!
🗞➡️ https://bit.ly/3RQk5bh
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #PlayToBeDifferent

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview