• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2022/23

Started by Chiesa, 01/07/22, 22:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

😍📸
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

UFFICIALE – Baldi lascia la Fiorentina, ma resta in Serie A

La Sampdoria ha annunciato l'acquisto di Sara Baldi, proveniente dalla Fiorentina

Continua la rivoluzione per la Fiorentina Femminile, in questa finestra di mercato. Oltre ai tanti nuovi arrivi, ci sono anche degli addii. O meglio degli arrivederci, come nel caso di Sara Baldi, ceduta in prestito alla Sampdoria. Il comunicato del club blucerchiato:

L'U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'ACF Fiorentina i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Sara Baldi (nata a Bergamo il 13 aprile 2000).

Redazione VN

Chiesa

Domani il via al ritiro di Moena: ecco staff e squadra

Confermata Patrizia Panico in panchina, novità nella rosa. La parentesi a Moena durerà dal 24 luglio al 7 agosto

La stagione della ACF Fiorentina Femminile è iniziata questa settimana con il raduno e i primi test fisico-atletici. La rosa a disposizione di Patrizia Panico - si legge sul sito ufficiale viola - sta iniziando a scaldare i motori prima del ritiro di Moena che la squadra svolgerà dal 24 Luglio al 7 Agosto. Durante le due settimane in Trentino sono previste due amichevoli in via di definizione.

Ecco lo staff 2022/23 e la lista delle calciatrici viola che prenderanno parte al ritiro.

STAFF

Patrizia Panico - Allenatrice

Gian Loris Rossi - Vice Allenatore

Carmelo Roselli - Preparatore dei Portieri

Simone Saravo - Match Analyst

Alessandro Buccolini - Preparatore Atletico

Giovanni De Gennaro - Preparatore Atletico

Alice Bartolini - Medico Sociale

Rossella Quarta - Medico Sociale

Giacomo Palchetti Preparatore Atletico-Recupero infortuni

Andrea Magro - Fisioterapista

Elisa Peccini - Fisioterapista

Costanza Delli - Fisioterapista

Sonia Meucci - Magazziniera

Manuela Di Cecco - Magazziniera

Nicola Cecconi - Team Manager

ATLETE

Agard Laura

Baldi Rachele

Boquete Veronica

Breitner Stephanie

Cafferata Federica

Catena Michela

Corazzi Azzurra

Erzen Kaja

Giacobbo Giulia

Huchet Sarah

Jackson Jazmin

Kajan Zsanett

Longo Miriam

Menta Jenna

Mijatovic Milica

Monnecchi Margherita

Parisi Alice

Russo Federica

Sabatino Daniela (tornerà con la squadra dopo un periodo di riposo post Europei)

Schroffenegger (tornerà con la squadra dopo un periodo di riposo post Europei)

Sechi Martina

Tortelli Alice

Vitale Francesca

Zanoli Martina

Redazione VN

Chiesa

Ufficiale: nuova avventura per l'ex viola Vigilucci, l'annuncio del club[/b]

L'esterno offensivo vestirà una nuova maglia per le prossime due stagioni

L'ex Valery Vigilucci è ufficialmente una nuova calciatrice del Milan Femminile. L'esterno offensivo vestirà la maglia rossonera per le prossime due stagioni.

Questo il comunicato del Milan: "AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato la calciatrice Valery Vigilucci. Valery, di ruolo esterno, nata nel 1997, è cresciuta calcisticamente nella Fiorentina. Vigilucci ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024".

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

🏔 🔜
🔛 Domani inizia il ritiro di Moena!
📋 L'elenco completo della rosa e del nuovo staff
#ForzaViola 💜
La stagione della ACF Fiorentina Femminile è iniziata questa settimana con il raduno e i primi test fisico-atletici. La rosa a disposizione di Coach Panico sta iniziando a scaldare i motori prima del ritiro di Moena che la squadra svolgerà dal 24 Luglio al 7 Agosto. Durante le due settimane in Trentino sono previste due amichevoli in via di definizione.

Chiesa

E Moena resta ancora viola: dopo gli Italiano-boys, ecco la Fiorentina Femminile

Le ragazze di Patrizia Panico hanno raggiunto la Val di Fassa

Nonostante la partenza della Fiorentina di Vincenzo Italiano, la Val di Fassa ed in particolar modo Moena restano ancora a tinte viola, considerando che proprio oggi è arrivata la Fiorentina Femminile, che sosterrà appunto il proprio ritiro dove fino a 24 ore prima c'erano capitan Biraghi e compagni. La truppa di Patrizia Panico con diversi volti nuovi si augura di fare una stagione migliore rispetto all'ultima, che l'aveva vista combattere fino alla penultima giornata per la salvezza.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview