• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

🇳🇴🧤 Incontro tra portieri!
Erik Thorstvedt, il miglior portiere norvegese di tutti i tempi con il record di presenze con la sua Nazionale, in visita al Viola Park per incontrare la nostra Cecilie Fiskerstrand! ⚜
#ForzaViola 💜

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C COPPA ITALIA CALCIO FEMM. A-B

girone SF - giornata 1 - gare del 17/05/2025

JUVENTUS SPA - ROMA SPA    
Andrea Colombo (Como_), Carmine De Vito (Napoli) - Luigi Ingenito (Piombino), Michele Pasculli (Como)

AIA ARBITRI

Chiesa

Orgoglio Bonfantini: "Ora le bambine possono ispirarsi alle calciatrici"

L'attaccante è stata protagonista di una stagione più che positiva in viola

Agnese Bonfantini, attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, ha parlato a Vivo Azzurro TV:

È qualcosa di inspiegabile, un grande onore, io da piccola mi ispiravo a un giocatore, mentre ora le più giovani possono ispirarsi a noi. All'Agnese bambina direi meno male che ti sei data una calmata. Sono nata da una famiglia di pallavolisti, ma ho sempre preferito giocare a calcio con i miei compagni di classe. A 6 anni mia madre mi ha iscritta in un'altra squadra perché pensava che senza i miei amici mi sarei stufata. Invece ho creato nuove amicizie e da lì non ho più smesso. A 10 anni ho provato per un po' la pallavolo. Quando ero lì prendevo la palla con i piedi e quando andavo a calcio la prendevo con le mani, una volta per questo motivo ho anche ricevuto un cartellino rosso. Da allora ho detto ai miei genitori che volevo dedicarmi allo sport che più mi piaceva e loro mi hanno immediatamente sostenuta. Li devo ringraziare perché hanno fatto tantissimi sacrifici e sono felice di aver ripagato i loro sforzi.

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina, è ufficiale: De La Fuente non sarà più l'allenatore

"ACF Fiorentina comunica di aver interrotto il rapporto professionale con Mister Sebastian De La Fuente"

Sarà l'ultima stagione da allenatore della Fiorentina per Sebastian De La Fuente. Ecco il comunicato ufficiale della società gigliata:

"ACF Fiorentina comunica di aver interrotto il rapporto professionale con Mister Sebastian De La Fuente. Il club desidera ringraziare il tecnico per le ultime due stagioni alla guida della Prima Squadra femminile, in cui la Fiorentina ha raggiunto la finale di Coppa Italia, la finale di Supercoppa Italiana e la qualificazione all'ultima edizione della UEFA Women's Champions League.

Al Mister e al suo staff vanno i ringraziamenti della Famiglia Commisso, della Dirigenza e di tutta la Fiorentina oltreché i migliori auguri per il futuro.

Il Club annuncerà nei tempi e modi opportuni il nome della prossima guida tecnica della squadra"

Redazione VN

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview