• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2023/24

Started by Chiesa, 01/07/23, 13:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Fiorentina: cattive notizie per Johannsdottir. Il report medico

Brutte notizie per la Fiorentina Femminile di Sebastian De La Fuente, con le viola che devono far fronte all'infortunio di Alexandra Johannsdottir, centrocampista islandese che dovrà fermarsi a seguito di un trauma alla caviglia. Ecco il report medico apparso sul sito ufficiale della Fiorentina.

"ACF Fiorentina informa che, a seguito di un trauma distorsivo alla caviglia destra riportato in allenamento, l'atleta Alexandra Johannsdottir è stata sottoposta ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una frattura parcellare a livello dell'astragalo. L'atleta ha già iniziato l'iter terapeutico-riabilitativo".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

𝘿𝙖𝙮 𝟮 🍋⚜️
#ForzaViola 💜

Chiesa

Tanti auguri Laura! 🥳🎂
#ForzaViola 💜

Chiesa

🩺 𝗥𝗲𝗽𝗼𝗿𝘁 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗰𝗼 𝗝𝗼𝗵𝗮𝗻𝗻𝘀𝗱𝗼𝘁𝘁𝗶𝗿
ACF Fiorentina informa che, a seguito di un trauma distorsivo alla caviglia destra riportato in allenamento, l'atleta Alexandra Johannsdottir è stata sottoposta ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una frattura parcellare a livello dell'astragalo.
L'atleta ha già iniziato iter terapeutico-riabilitativo.
𝙂𝙚𝙩 𝙬𝙚𝙡𝙡 𝙨𝙤𝙤𝙣 𝘼𝙡𝙚𝙭! 💜

Chiesa

𝙃𝙖𝙧𝙙 𝙒𝙤𝙧𝙠 🙌⚜️

Chiesa

Chiesa

Longo è ancora Viola. Contratto triennale, l'annuncio

L'annuncio sul sito ufficiale della Fiorentina

Miriam Longo torna a vestire la maglia Viola, stavolta a titolo definitivo, dopo l'esperienza in prestito dal Milan nella passata stagione. ne dà notizia lo stesso club Viola con una nota ufficiale:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive della calciatrice Miriam Longo dall'AC Milan. La calciatrice si è legata alla Fiorentina con un nuovo contratto fino al 2026.

Redazione VN

Chiesa

⚜️ 𝐌𝐢𝐫𝐢𝐚𝐦 𝐋𝐨𝐧𝐠𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔 ⚜️
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive della calciatrice Miriam Longo dall'AC Milan. La calciatrice si è legata alla Fiorentina con un nuovo contratto fino al 2026.
La nostra storia insieme continua! 🫶
#ForzaViola 💜

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview