• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

ACF Fiorentina comunica che, dopo la stagione passata, che ha regalato alla Fiorentina Women's la qualificazione alla prossima Champions League oltre che la possibilità di giocarsi la prossima Supercoppa Italiana, Sebastian de la Fuente insieme al suo Staff sarà alla guida della squadra anche nella stagione sportiva 2024-2025💜⚜️
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Champions League, ecco l'avversario della Fiorentina nel preliminare

La Fiorentina pesca il Brondby nella semifinale playoff: ecco il possibile percorso verso la fase a gironi

Si è svolto stamattina il sorteggio per la Champions League 2024/25. Un'edizione che vedrà di nuovo protagonista anche la Fiorentina di mister De La Fuente. L'urna ha accoppiato le viola alle danesi del Brøndby per quanto riguarda il primo turno preliminare. La partita, secca, si disputerà in Danimarca mercoledì 4 Settembre. In caso di vittoria, la Fiorentina affronterebbe nel secondo turno preliminare la vincente della sfida tra Ajax e Kovalivka (Ucraina) il 7 settembre. Ricordiamo che le altre due italiane, cioè Roma e Juventus, sono già qualificate alla fase a gironi.

Redazione VN

Chiesa

UWCL 🏆🇪🇺
Round 1 Draw 💜⚜️
Sono state sorteggiate le avversarie della Fiorentina Femminile per il Round 1 della Women's Champions League.
Il primo avversario sarà il Brondby.

Chiesa

Il calendario della Fiorentina: Napoli, Milan e Juve nelle prime quattro

Tutte le giornate della Serie A femminile. Alla prima Fiorentina-Napoli mentre alla quarta il big match con la Juventus

La FIGC femminile ha diramato il calendario della prima fase della Serie A 2024/2025. La prima giornata sarà il 31 agosto e vedrà la Fiorentina giocare contro il Napoli. Alla seconda la squadra di De La Fuente andrà a Milano e se la vedrà contro le rossonere del Milan, mentre alla quarta ci sarà la super sfida contro la Juventus a Torino. Su NumeriCalcio.it tutte le ultime sul campionato femminile. Ecco tutto il calendario:

figcfemminile
🥁 Il 𝒄𝒂𝒍𝒆𝒏𝒅𝒂𝒓𝒊𝒐 della 1͟ª͟ ͟f͟a͟s͟e͟ della #SerieAfemminile eBay stagione 2024-25 è qui 🥳
🗓 Prima giornata 31 agosto 2024
Scorri il carosello per scoprire tutte le combinazioni 👉📱

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Il Calendario della prima fase della Serie A Femminile eBay stagione 2024-25 🗓💜⚜️

Chiesa

🤍❤️⚜️

Chiesa

Rinnovo in casa Fiorentina: Breitner firma fino al 2025

Fiorentina e rinnovi. Un'altra pedina importante rimarrà a Firenze per un'altra stagione

La Fiorentina mette le basi per la prossima stagione che la vedrà impegnata in Champions League. Mister De La Fuente può accogliere una buona notizia. Infatti, la centrocampista viola Stephanie Breitner ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2025.

Ecco il comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato l'accordo con Stephanie Breitner fino al 30 Giugno 2025. La calciatrice tedesca è arrivata a Firenze nel 2018 e ha disputato oltre 90 partite in maglia viola. Con la Fiorentina Stephanie ha già alzato la Supercoppa Italiana nel 2018 e giocherà in viola la sua settima stagione. La nostra storia insieme continua!".

Redazione VN

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview