• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2024/25

Started by Chiesa, 28/08/24, 17:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina, Ufficiale: Maria Luisa Filangeri è viola!

Un nuovo acquisto per la Fiorentina Femminile

È ufficiale il nuovo acquisto della Fiorentina. Si tratta di Maria Luisa Filangeri, difensore che arriva dal Sassuolo. Qui il comunicato della società viola:

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Italiana Maria Luisa Filangeri. Difensore classe 2000, la calciatrice arriva dal Sassuolo dove ha giocato le ultime cinque stagioni collezionando oltre 100 presenze. In precedenza, ha vestito le maglie di Ludos Palermo, Nebrodi, Empoli e Florentia. In Nazionale dal 2016, Maria Luisa ha vestito l'Azzurro della Nazionale U17, U19 e della Nazionale Maggiore con cui ha debuttato nel 2021."

Redazione VN

Chiesa

𝙈𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙇𝙪𝙞𝙨𝙖 è 𝙫𝙞𝙤𝙡𝙖! 💜
#ForzaViola 💜

Chiesa

⚜️ 𝙈𝙇𝙁 💜
#ForzaViola 💜

Chiesa

🏆🇮🇹 Sorteggiato il Calendario della Coppa Italia Femminile 2024-25!
🔜 Viola agli Ottavi contro la vincente tra Chievo Verona ed Arezzo
#ForzaViola 💜

Il sorteggio della Coppa Italia Femminile

Fiorentina testa di serie numero 3

È stato sorteggiato oggi il tabellone della Coppa Italia Femminile 2024/25. Terza testa di serie, la Fiorentina inizierà la sua corsa verso la conquista del trofeo dagli Ottavi di Finale dove incontrerà in gara secca la vincente dei Sedicesimi tra Chievo Verona e Arezzo.

In caso di passaggio di turno anche quest'anno è previsto un doppio confronto (andata e ritorno) sia nei Quarti che in Semifinale, per poi giocare la Finale secca in sede da definire.

Nella parte destra del tabellone - quella della Fiorentina - ci sono Juventus, Milan e Como quali possibili avversarie per aggiudicarsi un posto nella Finalissima.

Questa la scaletta temporale:

Ottavi di finale - 5-6-7 Ottobre

Quarti di finale - 14-15-16 Gennaio (andata), 28-29-30 Gennaio (ritorno)

Semifinali - 15-16 Febbraio (andata), 15-16 Marzo (ritorno)

Finale - Data da definire

Chiesa

𝘽𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤𝙤𝙤𝙤 🌞
#ForzaViola 💜

Chiesa

Il ritiro prosegue! 🏡🌞🍀⚽️
#ForzaViola 💜

Chiesa

⚽️🤝🗓
Il programma delle 𝘼𝙢𝙞𝙘𝙝𝙚𝙫𝙤𝙡𝙞 estive!
📰 https://www.acffiorentina.com/.../femminile-il-programma...
#ForzaViola 💜

Femminile, il programma delle amichevoli

Agosto impegnativo per la squadra di De La Fuente

La preseason della squadra Femminile entra nel vivo in questo mese di agosto con quattro amichevoli in programma. La squadra viola infatti, dopo un paio di settimane di lavoro al Viola Park, è pronta alla prima uscita questa domenica a Noceto per un test contro il Parma.
Successivamente le gigliate andranno in Umbria dove affronteranno la Ternana a Narni. Due squadre - il Parma e la Ternana - che militano in Serie B con ambizioni di promozione, dunque due ottimi test iniziali.
Il 17 agosto invece sarà il giorno del tradizionale confronto estivo con la Roma al CPO Giulio Onesti. Chiuderà la fase di pre campionato l'amichevole con il Como a Cislago.

Il programma dettagliato:

4 Agosto 2024 | Ore 17.00 | Parma vs ACF Fiorentina | Noceto (PR)
10 Agosto 2024 | Ore 17.00 | Ternana vs ACF Fiorentina | Stadio Gubbiotti (Narni)
17 Agosto 2024 | Ore 17.00 | AS Roma vs ACF Fiorentina | CPO Giulio Onesti (RM)
23 Agosto 2024 | Ore 17.00 | Como Women vs ACF Fiorentina | Cislago (VA)

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview