• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La conferenza di Palladino e Comuzzo

Started by Chiesa, 06/11/24, 20:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Palladino: "Abbiamo trovato identità. Kean niente di serio. Su Richardson..."

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, in vista della sfida in Conference League contro l'Apoel

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, in conferenza stampa alla vigilia della terza sfida del girone unico di Conference League contro l'Apoel Nicosia. Di seguito le sue parole:

"L'identità è stata trovata, è un momento molto bello per noi. Ci abbiamo messo un pò di tempo per trovare gli automatismi, c'è stato il mercato e tutto con il tempo sta migliorando. Dobbiamo continuare così, e avere tanta fame perché le insidie sono dietro l'angolo"

Su Parisi e il centrocampo

"È un giocatore molto intelligente e applicato. Lo vedo bene anche alto sulla fascia, può giocare su tutta la corsia di sinistra. Si sta allenando benissimo. Mandragora e Richardson stanno facendo bene, come Bove e Adli. Purtroppo non avremmo Cataldi, ma due tra questi quattro saranno titolari. Vedo Richardson da trequartista, lui è molto intelligente"

Sulla Conference

"C'è grande motivazione sull'andare avanti. Oggi ho visto degli animali allenarsi dalla voglia che c'era. L'importante di fare più competizioni è quello di giocare sempre"

Complicazioni volo

"Sono alibi. I viaggi fanno parte delle competizioni. Se una squadra è mentalizzata non si fa influenzare da quello. Siamo venuti qua per fare una grande prestazione"

Su Kean

"Non c'è da preoccuparsi. Dopo Lecce ha subito una distorsione alla caviglia e da li abbiamo dovuto centellinare gli allenamenti, Lui si è dato da fare e si è sacrificato per tutti, è stato un grande esempio e un grande uomo. Speriamo di averlo a disposizione per domenica"

Tommaso Ormini
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Comuzzo: "Orgoglioso di quello che sto facendo. Mi ispiro a Chiellini"

Le parole in conferenza stampa di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, in vista della sfida di Conference League

Il giovane difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, in conferenza stampa alla vigilia della partita di Conference League dei viola contro l'Apoel Nicosia. Le sue parole:

"Per me è un momento bellissimo. Non me lo aspettavo del tutto, mi ritrovo qui e cerco sempre di dare il massimo per la squadra. Sono orgoglioso di quello che sto facendo. Sembro un centrale vecchia maniera anche perché i miei idoli sono del calcio passato. Mi ispiro molto a Chiellini come stile di difensore"

Le tue caratteristiche?

"Come difensore centrale cerco di esaltare le mie qualità migliori. Sono bravo in marcatura, quindi tendo a farlo spesso. Spero di diventare utile anche in fase offensiva presto"

Tommaso Ormini

Chiesa