• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con Genoa e Torino

Started by Chiesa, 28/10/24, 14:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

BUONASERA VIOLA PARK 30 OTTOBRE
Live dal Rocco B. Commisso Viola Park
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Focus on #GenoaFiorentina. ⚜️

Chiesa

🔮💎 𝙑𝙄𝙊𝙇𝘼 𝙁𝙐𝙏𝙐𝙍𝙊
Un nuovo format che ci porta nel futuro della ACF Fiorentina: prima puntata tra sogni e banchi di scuola con Arianna Pieri, capitano della Primavera Femminile. ©️⚜️
#ForzaViola 💜

Chiesa

⚜️ 𝙋𝙡𝙖𝙮 𝙏𝙤 𝘽𝙚 𝘿𝙞𝙛𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙩 🧡 💜
#ForzaViola 💜

Chiesa

OFFERTA SPECIALE PER DOMENICA💜
Chi acquista il biglietto per vedere Torino-Fiorentina al Viola Park, all'arrivo potrà ritirare il tagliando gratuito per vedere Fiorentina-Inter Women dalla tribuna dello stadio Curva Fiesole⚜️
Prenota il tuo posto: https://acffiorentinavp.vivaticket.it/

Chiesa

Genoa-Fiorentina, Kean non parte con la squadra: il motivo

Spazio a Kouame al suo posto in attacco

Moise Kean salterà Genoa-Fiorentina di giovedì pomeriggio.

L'attaccante viola non è partito con la squadra per Genova ed è rimasto al Viola Park. Il motivo è da ricondurre al miglior recupero possibile dal problema alla caviglia patito contro il Lecce, articolazione poi messa alla prova nel confronto con la Roma.

Attacco viola che a Marassi sarà guidato da Kouame con Beltran a supporto.

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Pallone d'Oro 2024, anche Lautaro polemizza: "Mi aspettavo di più"

"Questi premi non li decidono a volte nella maniera giusta"

A margine della vittoria contro l'Empoli, l'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, ai microfoni di Dazn ha commentato il suo settimo posto al Pallone d'Oro.

"Si può migliorare, sinceramente mi aspettavo di più. Io lavoro per l'Inter e per l'Argentina, questi premi non li decidono a volte nella maniera giusta. Sono contento di tornare in forma. Sono arrivato in ritardo dopo una lunga stagione, in finale di Copa America, con poco riposo. A volte la stanchezza si fa sentire. Lavoriamo tutti per essere al meglio e dare il massimo. Dobbiamo continuare su questa strada perché il campionato è lungo", le parole evidenziate da fcinter1908.

Redazione VN