• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Palladino: "Spero di recuperare Comuzzo. Genoa? Il valore aggiunto è lo stadio"

Started by Chiesa, 31/10/24, 15:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Palladino: "Spero di recuperare Comuzzo. Genoa? Il valore aggiunto è lo stadio"

Il tecnico risponde ad alcune domande appositamente confezionate dall'ufficio stampa viola

Raffaele Palladino ha parlato a due giorni dalla partita contro il Genoa ad alcune domande appositamente confezionate dall'ufficio stampa della Fiorentina:

"La squadra sta bene e ha trovato grande entusiasmo, le vittorie danno energia positiva e fanno lavorare bene in settimana. A Genova andrà in campo la squadra migliore. I ragazzi dovranno dare il massimo".

Comuzzo? "Mi auguro che ci sia. Ha lavorato a parte oggi ma speriamo di recuperarlo. Abbiamo un grande staff medico e abbiamo grande fiducia in loro".

Commisso? "Mi fanno piacere i suoi attestati di stima, ha fatto tanto per noi e il club".

Classifica? "La concentrazione è fondamentale. Noi non abbiamo mai sbagliato atteggiamento e vedo i ragazzi che danno tutto in allenamento. Bisogna lavorare giorno per giorno mettendoci sempre qualcosa in più. Dietro ogni partita ci sono tante insidie".

Il Genoa "Le insidie sono tante. Conosco bene il Ferraris ed è un valore aggiunto per loro. Hanno tanti buoni giocatori e Gilardino è molto bravo. Sappiamo che è una squadra con delle difficoltà, ma avranno voglia di rivalsa. Siamo pronti, stiamo preparando bene la partita e ci volgiamo arrivare nel migliore dei modi".

A Genova da ex? "Bello, ci sono già stato da calciatore e quello stadio mi ha regalato emozioni uniche. Ma sono concentrato solo sulla Fiorentina".

Redazione VN

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO