• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Stagione 2023/24

Started by Chiesa, 01/07/23, 13:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. D PRIMAVERA 1 FEMMINILE DCF

girone FI - giornata 1 - gare del 11/05/2024

MILAN SPA - SASSUOLO CALCIO FEMMINILE    
Mattia Maresca (Napoli), Gerardo Graziano (Vicenza) - Simona Cavallari (Ravenna)

AIA ARBITRI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Buona festa della mamma, tifose viola💜🤱🏻

Chiesa

Fiorentina: poker U17, pari per le U15

Il punto sul fine settimana delle giovanili della Fiorentina.

Le Under 17 passano 4-1 sul campo della Cremonese nella quinta giornata della fase interregionale e restano in corsa per un posto nelle finali nazionali. In rete Anastasi, Cavallini, Benedetti e Pensante. Le ragazze viola salgono a 11 punti e restano, insieme all'Arezzo, a due lunghezze di distacco dalla capolista Parma. Nelle prossime due partite, le ultime della fase interregionale, la Fiorentina si gioca l'accesso ai quarti di finale negli scontri diretti con amaranto e gialloblu.

Pos   Team   Pts
1   Parma   13
2   Fiorentina   11
3   A.C.F. Arezzo   11
4   San Marino Academy   7
5   Cremonese   6

Pareggio in trasferta per le Under 15. Nell'undicesima giornata della fase interregionale, finisce 2-2 tra Inter e Fiorentina al Konami Youth Development Centre di Milano. Le viola restano al comando del girone con 28 punti, tre in più del Milan e cinque in più dell'Inter. Nelle prossime gare di fronte Cesena, Ternana e Bologna, tutte squadre tagliate fuori dalla corsa alle finali nazionali.
Pos   Team   Pts
1   Fiorentina   28
2   Milan   25
3   Inter   23
4   Sassuolo   21
5   Cesena   13

Prosegue bene, infine, l'avventura delle Under 10 al torneo di Vaiano, in provincia di Prato. Dopo il pareggio (1-1) contro i padroni di casa della Valbisenzio Academy, le Pulcine viola battono 2-0 i maschietti del Viaccia.

Redazione CV

Chiesa

𝘿𝙞𝙧𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚: 𝙍𝙤𝙢𝙖! 🔚
🔜 𝗡𝗘𝗫𝗧 𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 | 𝗜𝗡𝗙𝗢
🅰 Serie A Femminile | Poule Scudetto
🆚 Roma
📆 Domenica 19 Maggio
⏰ H 14.30
📺 RAI Sport & DAZN
🏟 Stadio Tre Fontane
🎟 https://www.asroma.com/it/biglietti/
#ForzaViola 💜 #RomaFiorentina

Chiesa

⚽️ Al lavoro per #RomaFiorentina 💪
#ForzaViola 💜

Chiesa

Frecciarossa_IT
@Frecciarossa_IT
Siamo orgogliosi di aver accompagnato le calciatrici della #CoppaItaliaFrecciarossa Femminile in questo entusiasmante viaggio. Ora manca poco alla finale: chi tra @ASRomaWomen e @ACF_Womens alzerà la Coppa? 🏆 Appuntamento il 24 maggio, ore 21.30.
#TifaConFrecciarossa

Chiesa

🎙 | 𝗕𝘂𝗼𝗻𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗩𝗶𝗼𝗹𝗮 𝗣𝗮𝗿𝗸
🗣 Katja Schroffenegger a Buongiorno Viola Park lancia l'ultima partita di Campionato questa domenica a Roma (H 14.30 - Rai Sport)
#ForzaViola 💜  #RomaFiorentina

Chiesa

👀🌬⚽️💪
#ForzaViola 💜

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview