• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Champions Cup: PSG-FIORENTINA 4:2

Started by Chiesa, 22/07/15, 18:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN – Suarez presente alla Red Bull Arena



NICOLA FABBRI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Pepito, post gara su Twitter: "Peccato per il risultato, ma che tifo"

Dopo la partita giocata questa notte tra Fiorentina e PSG, arriva un messaggio su Twitter di Giuseppe Rossi. In inglese Pepito ha così scritto: "Grande serata alla Red Bull Arena. Peccato per il risultato finale ma il tifo è stato fortissimo. Grazie mille di nuovo"

GIUSEPPE ROSSI

@GiuseppeRossi22
Great time at Red Bull Arena tonight. Too bad for the result but the support was tremendous! Thank you again. #njrepresent
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN: I consigli di Sousa a Ilicic e Rossi prima di scendere in campo





Dalla Red Bull Arena – NICOLA FABBRI E LAPO BOSSINI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Bernardeschi insieme a Ibra, la FOTO dopo il match

Al termine della partita con il PSG, il giocatore della Fiorentina Federico Bernardeschi si è fatto una foto insieme a Zlatan Ibrahimovic per poi postarla sui suoi profili social.


"Puoi togliere il ragazzo dal ghetto ma non il ghetto dal ragazzo" You're ZLATAN IBRAHIMOVIC...Grazie @Ibra_official
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO L'entrata killer di Ibrahimovic su Tatarusanu

Nel corso del 19° minuto, su un'uscita fuori area di Tatarusanu, Ibrahimovic, in netto ritardo, ha cercato (e purtroppo lo ha trovato) il contatto con l'estremo difensore gigliato il quale è rimasto leggermente contuso. Il direttore di gara, signor José Carlos Rivero, ha concesso la punizione alla Fiorentina senza prendere provvedimenti contro la punta svedese.



- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ibrahimovic: "Fiorentina KO? Abbiamo giocato bene, ma è solo calcio estivo"

Dopo la sfida contro la Fiorentina, il calciatore del PSG Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa francese. Ecco le sue parole: "E' stata una buona partita, ma era solo la prima. La squadra ha giocato bene ma dobbiamo continuare a lavorare per trovare il nostro ritmo. Contro la Fiorentina abbiamo dimostrato di stare bene fisicamente e mentalmente. Ora dobbiamo continuare a lavorare per ottenere la miglior forma possibile. Non dimentichiamoci che è solo la pre-stagione. Il mio futuro? E' nelle mani di Raiola".

REDAZIONE
twitter @LbBene
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Joaquin: "Felice per il gol, ma dobbiamo entrare subito in forma"

Al termine della partita contro il PSG, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il giocatore della Fiorentina Joaquin, autore di un gol da antologia contro i francesi. Queste le sue parole: "Sono contento per il gol che ho segnato, ma la cosa più importante è la squadra. Manca ancora molto all'inizio della stagione ma dobbiamo entrare in forma il prima possibile. Dovremo affrontare tre competizione e avremo bisogno di grande intensità".

REDAZIONE
twitter @Violanews
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO