• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Champions Cup: PSG-FIORENTINA 4:2

Started by Chiesa, 22/07/15, 18:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO Doppietta di Augustin, con qualche responsabilità di Lezzerini








- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO Il gol su rigore di "Pepito" Rossi







- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO: PSG-Fiorentina 4-2. Gli highlights della gara

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Gomez: "Futuro? Nel calcio qualcosa può cambiare, è un periodo particolare"

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana ha parlato Mario Gomez, nella zona mista della Red Bull Arena : "Giocare contro il Psg non è mai facile, loro non hanno fatto tanta pressione, siamo in un periodo in cui lavoriamo tanto e in più abbiamo fatto un lungo viaggio e la squadra è poco rodata. Si può fare sempre meglio, contro il Carpi per me non conta la prestazione, questo periodo non è importante per come vanno le mie partite. Oggi era una partita 'normale' e ho fatto così così, non male ma neanche male. Con questa squadra non abbiamo mai giocato insieme, serve acquisire continuità insieme. Futuro? Sono una persona sempre serena, ma questo periodo è particolare per me per capire cosa sarà del mio futuro. Per il bene mio e della Fiorentina. Voglio essere al top, ma all'inizio con 90 chili addosso faccio fatica ad allenarmi e ad essere in forma. Ma questo serve tantissimo e sento che serve per iniziare la stagione al top. Poi nelle prossime settimane vediamo cosa succederà. La vita non si cambia, mentre nel calcio qualcosa può cambiare. Non ho deciso ancora.

PIER FRANCESCO MONTALBANO
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Badelj: "Gambe stanche, Sousa vuole possesso palla per riposarci"

Nella mixed zone della Red Bull Arena ha parlato anche Milan Badelj, intercettato dai microfoni di Radio Bruno Toscana: "Siamo in un periodo difficile perché le gambe sono stanche. Si vede che proviamo a fare i movimenti diversi dall'anno scorso e ancora dobbiamo conoscerci meglio. Il risultato di oggi non conta. Il gol di Joaquin? Non l'ho visto, ma mi hanno detto che è bellissimo. Fase difensiva da migliorare? Questo succede quando la squadra è stanca, quando loro nel primo tempo hanno fatto possesso palla hanno attaccato molto bene e messo in difficoltà. Certi gol li abbiamo presi perché eravamo in ritardo. Cosa vuole Sousa? Il possesso palla, perché quando siamo stanchi se perdiamo la palla siamo costretti a rincorrere. Dobbiamo fare meglio, ma giocare così è un'intenzione del mister: riposarsi con il possesso palla. Mario Suarez? Benvenuto a lui, penso che sia molto importante avere giocatori della sua qualità".

PIER FRANCESCO MONTALBANO
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO