• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Champions Cup: FIORENTINA-BARCELONA 2:1

Started by Chiesa, 02/08/15, 16:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

CAMPETTO L'undici anti-Barça, si va verso il 4-2-3-1

Prime prove di vera Fiorentina, stasera al Franchi arriva il Barcellona e i viola dovrebbero schierare una formazione molto vicina a quella migliore. Paulo Sousa è orientato a schierare il 4-2-3-1. Tomovic e Roncaglia sono in ballottaggio sulla destra, con il primo decisamente favorito. Dalla parte opposta stesso discorso tra Pasqual e Alonso, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio a gara in corso per Vecino, con Mario Suarez pronto ad esordire dal primo minuto. In avanti invece scalpitano Bernardeschi e Rossi, che partiranno però dalla panchina: titolari Joaquin e Babacar, con probabile staffetta tra Borja e l'appena tornato Mati Fernandez. Tutti davanti a Tatarusanu, mentre Sepe potrebbe giocare da titolare contro il Chelsea mercoledì sera.

REDAZIONE
Twitter: @Violanews

http://www.violanews.com/news-viola/campetto-lundici-anti-barca-si-va-verso-il-4-2-3-1-00407143
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Maltempo: percorsi consigliati per raggiungere il Franchi

Dal sito Violachannel: A causa dei danni provocati ieri dal maltempo a coloro che stasera si recheranno allo stadio Franchi per la partita dell'International Champions Cup 2015 tra Fiorentina e Barcellona (inizio ore 21), il Comune consiglia di raggiungere lo stadio evitando, se possibile, il transito da Firenze Sud se non indispensabile.

Per coloro che devono recarsi al Franchi da Firenze Sud (Varlungo) si consigliano i seguenti due percorsi alternativi:

– uscita in via Generale dalla Chiesa, rotonda con la statua di Folon, via della Casaccia, via Aretina;

– oppure uscita all'altezza di viale Europa , percorrere viale Giannotti, lungarno Ferrucci e Ponte San Niccolò.

Al termine dell'incontro In uscita per chi deve recarsi verso Firenze Sud, si sconsiglia di prendere via Aretina. I percorsi consigliati sono i seguenti:

– Ponte San Niccolò, via Coluccio Salutati, viale Giannotti e viale Europa;

– oppure Ponte da Verrazzano, viale Giannotti e viale Europa.

Lungo i percorsi di viabilità alternativi per raggiungere lo stadio vi saranno i cartelli con le indicazioni delle strade consigliate.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO-VIDEO VN: La situazione intorno al Franchi a poche ore dal match

Quando mancano poco più di 5 ore dal fischio d'inizio di Fiorentina – Barcellona, questa è la situazione nei pressi dello Stadio Franchi, dietro la Maratona. In questo preciso momento alcune persone stanno provvedendo a pulire i tombini. Il bel tempo e il gran caldo di oggi fanno comunque sperare di poter risolvere al più presto la situazione. Si spera quindi che gran parte dell'acqua possa essere rimossa prima dell'arrivo dei tifosi.









ALESSANDRO GUETTA
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Giuseppe Rossi su Facebook descrive la sua emozione

Sempre attento ai social, Giuseppe Rossi comunica così sulla sua pagina Facebook il suo stato d'animo in vista del suo ritorno in campo tra poco contro il Barcellona: "#‎ICC2015‬ Quanto mi è mancato questo stadio Stadio Artemio Franchi ! Come sempre... ‪#‎forzaviola"
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La coda per il biglietto

Tutti in fila per comprare il biglietto per assistere a Fiorentina – Barcellona. Tanta curiosità per vedere la prima della nuova Fiorentina davanti al Barcellona.



L.B.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Per Fiorentina-Barcelona edizione speciale di Tutto-Viola


- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La squadra è arrivata allo Stadio

Grande attesa dei tifosi viola allo stadio per l'arrivo della nuova Fiorentina, all'esordio stagionale al "Franchi". La squadra di Sousa pronta ad affrontare il Barcellona in una cornice di pubblico degna dell'evento.



L.B.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO