• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Champions Cup: CHELSEA-FIORENTINA 0:1

Started by Chiesa, 05/08/15, 20:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Mourinho: "Fiorentina squadra forte e solida"

A Chelsea TV ha parlato José Mourinho, tecnico dei Blues:

"La Fiorentina è una buona squadra, hanno appena battuto il Barcellona pochi giorni fa. Sono molto forti e solidi. Ancora non hanno iniziato il campionato, noi iniziamo sabato e per noi quella è la partita più importante. Stasera giocheranno tutti, è la prima partita in casa della stagione".

REDAZIONE
twitter @violanews
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Azpilicueta: "Stasera sarà partita vera"

Al sito ufficiale del club ha parlato Cesar Azpilicueta, terzino del Chelsea: "Non vediamo l'ora di tornare di nuovo al nostro stadio, di stare insieme con i tifosi e, ovviamente, iniziare la stagione dopo che in Premier League. È una partita amichevole per i nostri tifosi, ma dobbiamo trattarla come l'ultima partita prima dell'inizio della stagione, cercando di essere pronti per lo Swansea".

REDAZIONE
twitter @violanews
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO Rossi: "Col Chelsea test importante"


Giuseppe Rossi
Atleta · Piace a 179.441 persone
· 31 minuti fa ·
‪#‎ICC2015‬ Oggi un importante test: si gioca contro il Chelsea! ‪#‎forzaviola
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN: Londra, la dirigenza torna in albergo per il pranzo

Facce sorridenti tra i dirigenti della Fiorentina al seguito della squadra a Londra. Nelle nostre immagini esclusive ecco Rogg e Pradè (c'è anche Angeloni) che rientrano in albergo per il pranzo. Non si è ancora visto, invece, Cognigni, che si è concesso qualche ora di svago in attesa degli impegni serali. Ci saranno infatti i vertici societari, escluso Andrea Della Valle, stasera a Stamford Bridge per la partita con il Chelsea e per un ulteriore confronto con i dirigenti dei Blues sul caso Salah. L'occasione dell'amichevole è propizia per cercare ad arrivare ad una soluzione definitiva.

Pradè


Rogg


Da Londra – STEFANO ROSSI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN: la squadra torna in albergo dopo la rifinitura


Mattinata di allenamento per la Fiorentina, a Londra. La squadra di Paulo Sousa ha sostenuto una sgambata di rifinitura a Regent's Park in vista del match di stasera contro il Chelsea a Stamford Bridge. Ecco le nostre immagini esclusive dei giocatori che rientrano in hotel.





Da Londra – STEFANO ROSSI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN Verso la partita, primi tifosi in zona stadio


Dalle parti di Stamford Bridge cominciano ad arrivare i primi tifosi, che alle 21 assisteranno all'amichevole tra Chelsea e Fiorentina. Ecco alcuni scatti targati Violanews.com dalle zone circostanti l'impianto londinese:







Da Londra – STEFANO ROSSI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO e VIDEO VN La Fiorentina all'interno di Stamford Bridge


La Fiorentina è all'interno di Stamford Bridge, casa del Chelsea e impianto in cui stasera alle 20 ora inglese (21 italiane) si giocherà l'ultimo impegno dei viola nella International Champions Cup. Ecco alcune immagini e video targati Violanews.com:









Da Londra – STEFANO ROSSI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN: Mourinho fa polemica per la lentezza dei cambi viola

Chelsea-Fiorentina 0-1 al 29′ del secondo tempo. Sousa prende tempo e manda in campo quattro giocatori freschi, con Mourinho che protesta platealmente per la lentezza dei cambi:



STE.RO.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO