• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Fiorentina-Iraklis 2:1

Started by Chiesa, 15/08/15, 18:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Sousa: "Questo gruppo è meraviglioso"

A fine gara Paulo Sousa fa il punto sulla partita appena conclusa: "E' importante vincere, diventa un'abitudine ed è bello. Calici è stato un punto di riferimento, stoppa bene, fa spazi e si integra con gli altri giocatori. Sono contento per tutti i giocatori. Gilberto è un ragazzo che viene da una cultura calcistica diversa e non è facile abituarsi, si sta dando da fare e si sta integrando con il gruppo. E' più facile quando gioca in difesa visto che ha più spazio. Deve lavorare anche in fase difensiva. Il gruppo si è comportato in maniera fantastica e questo per me è una gioia. Adesso abbiamo fatto una settimana importante anche come lavoro atletico. Il Milan? Non mi preoccupo mai, cerco di avere ambizione e coraggio e non paura di un risultato. Noi dovremo sempre lavorare al massimo partita dopo partita. Bahadur? Ha un ginocchio gonfio, dobbiamo darci tempo e fare i classici esami".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Pasqual: "Ora bene, ma i conti si fanno a maggio"

A commentare l'ennesima vittoria in amichevole è anche il capitano Manuel Pasqual: "Abbiamo fatto tutti una buona partita, peccato per qualche acciacco di troppo, nel gruppo c'è un clima di entusiasmo ma è anche vero che i conti poi li faremo a maggio. La squadra e i tifosi hanno reagito al meglio dopo un po' di malumore iniziale. E' anche vero che i risultati adesso contano il giusto. Spero che sia l'annata della nostra continuazione dopo tre grandi anni. Il Milan? Sono ottimista visto come ci siamo mossi finora anche nelle partite importanti, stiamo rispettando l'anima del nostro allenatore. Davanti ci sono parecchie squadre forti anche se la Juve parte favorita. Ci sarà una bella bagarre e speriamo di esserci anche noi. Cosa mi ha colpito di Sousa? La sua mentalità vincente mentre Pepito più miuinuti mette nelle gambe e prim arriverà il gol.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Per Bagadur problemi al ginocchio

Il giovane difensore Bahadur è uscito anzitempo per una botta rimediata al ginocchio. Trascorse le canoniche 48 ore verranno fatti gli accertamenti del caso per verificare eventuali lesioni all'articolazione.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina-Iraklis 2-1, gli highlights

le immagini delle tre reti

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Pasqual: "Bene per ora, ma i conti ..." (VIDEO VN)

Il capitano parla a fine gara

Pier Francesco Montalbano

http://www.violanews.com/video/pasqual-bene-per-ora-ma-i-conti-video-vn/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Sousa: "Una gioia allenare questi ragazzi" (VIDEO VN)

Il tecnico a fine gara

Pier Francesco Montalbano

http://www.violanews.com/video/sousa-una-gioia-allenare-questi-ragazzi-video-vn/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Sousa: "Vincere aiuta a vincere" (VIDEO VN)

Ancora Sousa a fine gara

http://www.violanews.com/video/sousa-vincere-aiuta-a-vincere-video-vn/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO