• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

ACF FIORENTINA - AC MILAN 2:0

Started by Chiesa, 22/08/15, 16:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina – Milan, spettatori e incasso

Le cifre del match del Franchi

Gli spettatori presenti al franchi sono con una quota di abbonati. 33.904

L'incasso globale è di 866.853

Saverio Pestuggia
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Alonso al 45′ "Vantaggio meritato, ora continuiamo così"

Il giocatore che ha portato in vantaggio i viola con una punizione bellissima

Ai microfoni di Sportmediaset arrivano le parole di Marcos Alonso: "Il vantaggio penso che sia meritato, ma mancano ancora 45 minuti e dobbiamo continuare a giocare così. Possiamo fare meglio e spingere di più. Dobbiamo correre e tenere la palla, come abbiamo fatto ora".

Lorenzo Benedetti
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Tre cambi di Miha e dalla Fiesole: "Montolivo dov'è?"

La Fiesole non si dimentica del suo ex

Nel corso della partita contro il Milan, la Fiesole non poteva dimenticarsi di uno degli ex più odiati da quando ha lasciato Firenze, Riccardo Montolivo. Così, dalla curva è partito a più riprese il coro "Montolivo dov'è?", una volta che Mihajlovic non lo ha inserito in campo. Si sono sentiti anche altri cori, sempre indirizzati verso l'ex viola, decisamente più pesanti.

REDAZIONE VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Giani: "Kalinic bene, Sousa mi piace, c'è un nuovo clima"

"Joaquin? Credo sia importante fare di tutto affinché resti a Firenze e credo che potrà avvenire"

Così Eugenio Giani nel dopogara: "Noi avevamo la sensazione che la squadra fosse tonica e forte, anche perché non tutti vincono contro Chelsea e Barcellona. Comunque il pre-campionato è una cosa, le partite ufficiali un'altra. Il Milan ha avuto la sfortuna di rimanere in 10 ma la Fiorentina è sostanzialmente passata in vantaggio 11 contro 11 perché la rete è arrivata dal calcio di punizione di Alonso. Fino a quel momento si era vista solo la Fiorentina in attacco. Kalinic ha disputato una buona prestazione. E' forte sia tecnicamente che negli spazi. Fa giocare bene chi gli sta accanto e per questo lo vedo bene con Pepito Rossi. Oggi abbiamo visto dei giocatori che solitamente erano abulici dare il massimo. Questo è merito di Sousa. A me piace l'allenatore che incita e si muove in panchina. Joaquin? Credo sia importante fare di tutto affinché resti a Firenze e credo che potrà avvenire. Quello che mi dà tranquillità è che c'è un nuovo clima all'interno della squadra grazie ad un allenatore pragmatico".

REDAZIONE VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Joaquin in tribuna, Report ACF: problema all'adduttore destro

Il report della società sul giocatore spagnolo

ACF Fiorentina comunica che l'atleta Joaquin Sánchez non è stato disponibile per la gara odierna a causa di un problema muscolare all'adduttore destro, sede di pregressa fibrosi.

REDAZIONE VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Merlo: "Sousa, solo scelte giuste. Centrocampo e attacco formidabili"

Le parole a Radio Bruno dell'ex viola

A Radio Bruno le parole dell'ex viola Claudio Merlo: "E' una Fiorentina che ci ha sorpreso. Sousa ha cambiato tutta la formazione e ha fatto benissimo. I giocatori di centrocampo e in attacco sono stati formidabili. Abbiamo dei giocatori molto forti che sanno tenere palla e che non si fanno togliere il pallone quando la squadra è in vantaggio".

REDAZIONE VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina si conferma la "bestia nera" del Milan nell'ultimo quinquennio

Un solo successo per i rossoneri contro i gigliati negli ultimi 5 campionati

I risultati conseguiti dalla Fiorentina contro il Milan nell'ultimo quinquennio sono decisamente positivi: negli ultimi 9 confronti diretti (cioé negli ultimi 5 campionati), infatti, i rossoneri hanno conseguito un solo successo, le vittorie gigliate sono state 5 ed i pareggi 3.

19.11.2011 Serie A Fiorentina-Milan 0-0
07.04.2012 Serie A Milan-Fiorentina 1-2
11.11.2012 Serie A Milan-Fiorentina 1-3
07.04.2013 Serie A Fiorentina-Milan 2-2
02.11.2013 Serie A Milan-Fiorentina 0-2
26.03.2014 Serie A Fiorentina-Milan 0-2
26.10.2014 Serie A Milan-Fiorentina 1-1
16.03.2015 Serie A Fiorentina-Milan 2-1
23.08.2015 Serie A Fiorentina-Milan 2-0

Roberto Vinciguerra
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO