• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

CARPI FC - ACF FIORENTINA 0:1

Started by Chiesa, 19/09/15, 21:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Fedele: "Fiorentina una grande, ma dopo Palermo..."

Le parole del giocatore del Carpi prima della sfida contro la Fiorentina

Il giocatore del Carpi Fedele ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: "Fiorentina grande squadra ma vogliamo proseguire la strada di Palermo".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN – I tifosi viola già pronti a sostenere la squadra

Per la sfida col Carpi ecco i tifosi viola

Nello scatto di Violanews.com potete vedere lo spicchio di curva riservato e gremito dai tifosi della Fiorentina.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Di Carlo: "Berna-Baba? Purtroppo in Italia contano solo i risultati"

Le parole dell'allenatore a pochi minuti dal fischio di inizio di Carpi-Fiorentina

Ai microfoni di Radio Bruno arrivano le parole dell'allenatore Di Carlo: "Il Carpi è una squadra temibile in casa. Berna-Baba in campo? E' un bel segnale vederli spesso in campo ma purtroppo in Italia viviamo solo di risultati. Sono due giocatori che possono stare benissimo in questa Fiorentina, hanno solo bisogno di giocare. Il lavoro di Sousa? All'inizio è sempre difficile riuscire a valutare, i viola devono arrivare tra le prime 6-7 del campionato e non sarà facile quest'anno".

REDAZIONE VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Intervallo: tutti i viola nello spogliatoio

Non ci saranno sostituzioni a inizio ripresa visto che tutti gli uomini che ha a disposizione Spusa sono rientrati con il tecnico negli spogliatoi. Evidentemente Sousa vuole spiegare bene a tutti alcuni accorgimenti tattici per portare a casa questi tre punti che sarebbero basilari.

Saverio Pestuggia
@s_pestuggia
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Babacar a f.p.t.: "La mia partita deve ancora iniziare"

Ecco le parole di Khouma Babacar al termine del primo tempo ai microfoni di Mediaset Premium: "Il Carpi difende sempre, per un attaccante è dura trovare gli spazi. Sono contento per il gol, ma la partita per me deve ancora iniziare. Dobbiamo giocare ancora tutta la ripresa, in allenamento il mister mi chiede di finalizzare ogni occasione. Sono felice per aver segnato in questo stadio, dedico il gol ai tifosi del Modena".

Pier Francesco Montalbano
@____MONTY____
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Borja Valero: "In passato partite del genere le avremmo perse o pareggiate"

Lo spagnolo ha parlato a fine gara ai microfoni di Premium, migliore in campo secondo l'emittente milanese

Al termine della partita vinta al Braglia di Modena contro il Carpi ai microfoni di Premium Sport ha parlato il centrocampista viola Borja Valero: "Volevamo raggiungere il terzo posto momentaneo, anche  se giochiamo peggio dell'anno scorso però in passato partite del genere le avremmo perso o pareggiato. Paulo Sousa? Si sbraccia molto in panchina, parla inglese, tedesco e spagnolo, a volte non lo capiamo ma così riesce a parlare con tutti"

REDAZIONE VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Statistiche della gara: domina la mancanza di precisione al tiro da parte di entrambe le squadre

Nel possesso palla i viola sovrastano nettamente gli emiliani. Abbastanza elevato il tempo di gioco effettivo







REDAZIONE VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Sogliano: "Gli episodi ci girano contro, ci hanno negato un rigore"

Il ds del Carpi amareggiato dopo il rigore negato. Nessun tesserato emiliano parlerà nel dopo gara

Il ds del Carpi, Sean Sogliano, ha parlato piuttosto stizzito in mixed zone dell'episodio 'incriminato' che ha penalizzato gli emiliani, il tocco di mano di Bernardeschi in area all'inizio del secondo tempo: "Siamo rammaricati, la squadra non meritava di non portare a casa punti. Ma soprattutto è la seconda partita in casa dove gli episodi ci girano contro, avete visto tutti cosa è successo con l'Inter. Con un rigore negato per una piccola come il Carpi diventa ancora più difficile fare punti in un campionato difficile per la Serie A. Abbiamo la nuvoletta di Fantozzi, ogni episodio ci gira contro ed è difficile parlare con i ragazzi e giustificare questa sconfitta". Il ds ha precisato come nessun nessun tesserato del Carpi parlerà nel dopogara.

REDAZIONE VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO