• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

INTERNAZIONALE FC - ACF FIORENTINA 1:4

Started by Chiesa, 27/09/15, 16:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Burgnich: "Ecco perché la Fiorentina ha stravinto contro l'Inter"

Così l'ex nerazzurro Tarcisio Burgnich a Tuttomercatoweb.com: "La Fiorentina ha fatto vedere all'Inter come si gioca a calcio. Ho visto un'Inter ferma in campo e che quindi lasciava spazi enormi alla Fiorentina. I viola, per tutta la partita, avevano sempre due giocatori liberi in appoggio ai compagni. Per questo la Fiorentina ha stravinto la partita".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Vannucci (ass. Sport): "Contro l'Inter mi ha colpito l'atteggiamento della squadra"

Così Andrea Vannucci, assessore allo sport del Comune di Firenze, a Radio Bruno Toscana: "Anche l'anno scorso si era espugnato San Siro, ma ieri c'è stata una prestazione da squadra che non si vedeva da tempo. È tanta soddisfazione vedere la Fiorentina prima in classifica. Scudetto? Piedi per terra. Contro l'Inter mi ha colpito l'atteggiamento, un pressing alto asfissiante. Con questi risultati uno sogna ad occhi aperti, ma tenendo i piedi per terra".

REDAZIONE VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Conti: "Buon inizio, Napoli e Roma saranno i veri esami"

Così Carlo Conti a Radio Bruno Toscana: "Qui a Roma mi fanno i complimenti come se avessi giocato io (ride, ndr). Dobbiamo pensare che è solo una partita, è un buon inizio, ma niente voli pindarici. Ogni tanto è bello sognare, poi con un gruppo unito a gennaio vediamo come siamo messi. Noi pensiamo al nostro, se poi gli altri continuano ad inciampare... Bello vedere anche Torino e Sassuolo lassù. Kalinic? Bellissimo acquisto, si era capito subito che si muove da classico centravanti. Terzo posto? È ancora presto. Intanto sogniamo di vincere con l'Atalanta, e poi con le altre di volta in volta. Napoli e Roma saranno i veri esami.

REDAZIONE VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

MEDIA DEI MEDIA: Kalinic un mostro, bene Ilicic e il centrocampo

La media delle pagelle di quotidiani Radio Bruno e Violanews

Nikola Kalinic, autore di una tripletta, vince arrivando alla media di 9,07 difficilmente replicabile. Alle sue spalle cinque viola oltre la media del 7. Una sola insufficienza ottenuta da Tatarusanu

KALINIC 9,07
ILICIC 7,71
BADELJ 7,5
BORJA V. 7,43
VECINO 7,36
ALONSO 7,07
ASTORI 6,86
GONZALO 6,86
RONCAGLIA 6,57
KUBA 6,43
TOMOVIC 6,14
TATARUSANU 5,71

Ecco la classifica generale dopo 6 giornate che vede in testa Ilicic che di partite ne ha giocate solo tre.
ILICIC 6,88
KALINIC 6,85
BORJA V. 6,78
KUBA 6,65
VECINO 6,62
ALONSO 6,53
BADELJ 6,31
BABACAR 6,31
ASTORI 6,31
RONCAGLIA 6,27
TATARUSANU 6,26
GONZALO 6,14
BERNARDESCHI 6,11
VERDU' 6,06
REBIC 6,00
TOMOVIC 6,00
PASQUAL 5,99
ROSSI 5,95
SUAREZ 5,68
MATI F. 5,50
GILBERTO 5,48
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO