UFFICIALE – Belotti è viola. Depositato il contratto in Lega
Belotti è un nuovo calciatore della Fiorentina! In attesa dell'annuncio, il suo contratto è stato depositato in Lega
In attesa dell'ufficialità sul sito della Fiorentina, è stato depositato in Lega il contratto di Andrea Belotti. Il giocatore dunque, è già di fatto un nuovo attaccante viola a disposizione di Vincenzo Italiano e si legherà - si legge - a titolo temporaneo dalla Roma.
Redazione VN
Adesso è ufficiale: Belotti è della Fiorentina. Ecco il numero di maglia
Ufficializzato l'arrivo di Belotti dalla Roma, confermata la formula del prestito secco
Arriva il comunicato della Fiorentina su Andrea Belotti. Un semplice pro forma, alla luce dell'arrivo di ieri dell'attaccante con tanto di foto di rito al Viola Park. Confermata la formula del prestito secco per il giocatore classe 1993. Belotti ha scelto la maglia numero 20.
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Belotti dall' A.S. Roma. Belotti, nato a Calcinate il 20 dicembre del 1993, in Serie A, oltre a quella della Roma, ha indossato anche le maglie del Palermo e del Torino realizzando più di 100 gol nella massima serie. Il nuovo attaccante della Fiorentina ha collezionato anche 44 presenze con la Nazionale maggiore italiana segnando 12 gol, Nazionale con cui si è laureato Campione d'Europa nel 2021.
(https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/SrhQGIEAx3DG8m9tMgA814Cbw6U=/full-fit-in/620x973/smart/filters:format(webp)/www.violanews.com/assets/uploads/202402/bb05318c020796dd35b728aaf6a15d99.jpg)
Redazione VN