VN – Arriva il difensore, fatta per Moreno dal Belgrano. Contratto e cifre
E' fatta per l'arrivo del nuovo difensore. Matias Moreno sarà viola
E' fatta per l'arrivo di Matias Moreno in viola, l'operazione si fa. Il difensore argentino arriva per 5 milioni di euro con clausola del 10% sulla futura rivendita. Per lui pronto un contratto che lo legherà in viola fino al 2029.
Profilo
Matias Moreno è un difensore centrale argentino, classe 2003. Piede destro, abbinato a 1.93 cm di altezza. Nel 2024, col Belgrano, club della Superbia Argentina, colleziona 25 presenze, 5 cartellini gialli, 1 rosso e un assist in 2115 minuti in campo.
Nicolò Schira
FOTO – Matias Moreno è in volo, destinazione Firenze
L'argentino classe 2003 è partito dall'Argentina, nelle prossime ore lo sbarco in Italia e l'iter finale per diventare un giocatore viola
Matias Moreno sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Vi abbiamo raccontati i dettagli dell'operazione che i viola hanno chiuso per il giovane difensore argentino del Belgrano. E tra poche ore il giocatore atterrerà a Firenze: ecco l'immagine postata su twitter sull'account del giornalista Cesar Luis Merlo che ritrae Moreno a bordo dell'aereo che lo porterà in Italia. Palladino avrà presto il difensore centrale che aveva richiesto.
César Luis Merlo
@CLMerlo
🚨El defensor Matías Moreno (20 años) ya ✈️ para sumarse a la Fiorentina.
*️⃣Belgrano lo vendió en €5M más 1.2M en objetivos y el 10% de una futura venta.
*️⃣Su contrato será hasta junio de 2029. #TratoHecho
(https://pbs.twimg.com/media/GWFGVZfXcAEu1_8?format=jpg&name=900x900)
Redazione VN