• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Verso le finali a Rimini

Started by Chiesa, 27/05/14, 23:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Messetti (Prim. Chievo): "Faranno la partita"

A poche ore da Fiorentina-Chievo, semifinale scudetto del torneo Primavera, ha parlato il clivense Matteo Messetti. Queste le parole del diciannovenne centrocampista del Chievo: "La Fiorentina proverà a fare la partita, noi dovremo assolutamente provare a pressare alti, saranno necessari il pressing e molta pazienza. Probabilmente sarà una partita simile a quella che abbiamo giocato contro la Juventus."
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO: La Primavera in campo

Sono già in campo i ragazzi della Primavera viola che stasera sfideranno il Chievo nella semifinale scudetto a Rimini, ecco la foto pubblicata dalla Lega su Twitter:





STEFANO ROSSI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN: Macia e Vergine a vedere la Primavera

A Rimini, per assistere semifinale della Fiorentina Primavera contro il Chievo, ci sono anche il direttore tecnico Eduardo Macia e il responsabile dello sviluppo ed efficientamento del settore giovanile Vincenzo Vergine, ecco la foto di Violanews:



STEFANO ROSSI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Semplici: "Arrivare al risultato tramite il gioco"

Leonardo Semplici, mister della Primavera, ha parlato ai microfoni di Rai Sport negli attimi precedenti al fischio d'inizio della semifinale Scudetto fra Fiorentina e Chievo: "I Clivensi stanno facendo un gran lavoro. Davanti sono forti, ma noi vogliamo giocare un calcio offensivo per arrivare al risultato".

MATTEO ANGIOLINI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

All. Torino: "Chievo più adulto dei viola"

Moreno Longo, allenatore del Torino Primavera, è stato intervistato da Rai Sport nell'intervallo di Fiorentina-Chievo: "Vedo il Chievo più scaltro e un po' più adulto dell'avversario. La Fiorentina ha un modo di giocare più simile al nostro, anche loro hanno bisogno di giocare palla a terra. I clivensi hanno giocatori pronti per il grande salto". Ricordiamo che i Granata sono già qualificati per la finale grazie alla vittoria sulla Lazio di ieri sera.

MATTEO ANGIOLINI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO