• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Ribery costretto ad operarsi

Started by Chiesa, 12/12/19, 19:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Report ACF, Ribery costretto ad operarsi. I tempi di recupero...

Brutta tegola per la Fiorentina che sarà costretta a rinunciare a Ribery per diverso tempo

"Il calciatore Franck Ribéry è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico. Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell'attività agonistica è stato proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell'articolazione che verrà effettuato nelle prossime ore. Al termine della procedura verranno resi noti i tempi di ripresa della attività agonistica". Questo il comunicato diramato da Violachannel.tv sulle condizioni fisiche del calciatore francese. La Fiorentina sarà costretta a farne a meno per diverso tempo, sicuramente una brutta tegola.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ribery avrebbe rischiato già con l'Inter, ma si è preferito non forzare. L'operazione...

Ribery costretto ad operarsi. Una brutta tegola per la Fiorentina, che ha preferito non rischiare col francese

Quando tornerà in campo Franck Ribery? Il francese sarà costretto ad operarsi per ristabilirsi completamente dall'infortunio alla caviglia patito contro il Lecce e per la Fiorentina questa è sicuramente una pessima notizia per una squadra che già naviga in brutte acque. Dopo un approfondito consulto medico, all'ex Bayern Monaco è stata consigliato di finire sotto i ferri per evitare ricadute di alcun tipo anche se tempi di recupero  inevitabilmente si allungano. Il calciatore volerà in Germania e soltanto dopo l'operazione si potranno fare stime sull'effettivo stop (che sarà tra i 45 e i 60 giorni). Radio Bruno aggiunge un altro particolare: FR7 sarebbe stato disposto a giocare e dare il suo contributo già contro l'Inter (non dall'inizio) con l'ausilio di infiltrazioni, ma si è preferito non rischiare e mandarlo dal dottor Muller-Wohlfart (lo stesso di Mario Gomez...)

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ribery è a Firenze, stasera torna in Germania per operarsi: il report ACF

Ribery è a Firenze, previsto per domani l'intervento chirurgico alla caviglia

Franck Ribery si trova a Firenze. Ieri il giocatore ha svolto un consulto medico in Germania e da lì è nata la decisione dell'operazione. Stasera il francese tornerà a Monaco per sottoporsi all'intervento chirurgico.

Aggiornamento 15:04: IL REPORT DELLA FIORENTINA

    ACF Fiorentina comunica che nella giornata di oggi, Frank Ribery partirà alla volta della Germania dove, accompagnato dal Responsabile dello Staff Medico della Società il Dottor Luca Pengue e dal Fisioterapista Simone Michelassi, si recherà nella struttura ospedaliera di Murnau per essere sottoposto nella giornata di domani a intervento chirurgico alla caviglia destra da parte del Professor Johannes Gabel. Una volta effettuata l'operazione la Fiorentina comunicherà ulteriori informazioni relative alla salute del giocatore e ai tempi di recupero che si potranno prevedere.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

NJURY UPDATE: FRANCK RIBERY 🚑
Franck Ribery will travel to Murnau hospital in Germany today with Fiorentina club doctor Luca Pengue and physiotherapist Simone Michelassi ahead of an operation on his right ankle tomorrow. The operation will be carried out by Professor Johannes Gabel.

Once the operation is complete, Fiorentina will provide further information on Ribery's condition and the timeframe for his return to action.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ribery, operazione riuscita. I tempi di recupero: sarà lungo stop

Ecco quando Ribery riprenderà l'attività fisica

Violachannel.tv ha pubblicato il report medico sulle condizioni fisiche di Franck Ribery, infortunatosi alla caviglia il 30 novembre scorso nella partita contro il Lecce:

    ACF Fiorentina comunica che il calciatore Franck Ribery è stato sottoposto in data odierna ad intervento di stabilizzazione della sindesmosi tibio-peroneale. La procedura chirurgica eseguita dal Professor Gabel è perfettamente riuscita. Franck rientrerà nella giornata di domani a Firenze dove svolgerà il programma riabilitativo stabilito. Tra due settimane inizierà il lavoro attivo e tra sei/otto settimane verranno rimossi i mezzi di sintesi. La ripresa completa dell'attività avverrà tra circa 10 settimane.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO