• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

17a giornata: FIORENTINA - HELLAS VERONA 6:0

Started by Chiesa, 16/03/22, 16:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Kravets: "Vittoria importante, sosteniamo l'Ucraina"

Darya Kravets, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato al termine della partita vinta contro l'Hellas Verona

Darya Kravets, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali viola al termine della sfida vinta per 6-0 contro l'Hellas Verona:

    "Una vittoria molto importante, perché le ultime settimane non sono state semplici per me e per soprattutto per il mio paese. Sono tornata a disposizione del mister e abbiamo vinto. Sono convinta che nella prossima sfida lotteremo e ci faremo trovare pronte. Per me era importante scendere in campo con la bandiera ucraina, perché vorrei che tutti sostenessero il mio paese in questo momento di difficoltà. Sono stata un pò nervosa, ma anche orgogliosa di dimostrare le mie qualità qui in Italia".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Panico dopo la vittoria: "Possiamo fare ancora di più"

L'allenatrice della Fiorentina Femminile, Patrizia Panico, ha parlato della prestazione delle sue ragazze al termine della sfida vinta contro l'Hellas Verona

L'allenatrice della Fiorentina Femminile, Patrizia Panico, ha parlato al termine della sfida vinta per 6-0 contro l'Hellas Verona, ai microfoni dei canali ufficiali della squadra:

    "Oggi ho visto grande determinazione e spirito di sacrificio. Consapevoli della loro forza e rispettando le avversario, hanno giocato un ottimo calcio. Affronteremo la settimana per recuperare le condizioni fisiche e concentrarci per la prossima sfida di campionato, che sarà molto interessante. Con la voglia che hanno dimostrato le ragazze, possiamo fare moltissime cose".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Torreira e Gonzalez a tifare la Femminile, Boquete ringrazia: "Grandi!" (FOTO)

La presenza dei due giocatori di Italiano non è passata inosservata

Come vi avevamo già raccontato quest'oggi, Lucas Torreira e Nico Gonzalez nella giornata odierna hanno seguito dal vivo le gesta della Fiorentina Femminile, che finalmente è tornata alla vittoria, asfaltando l'Hellas Verona. La presenza dei due calciatori di Vincenzo Italiano al Bozzi non è passata certamente inosservata, come ha sottolineato la stessa Veronica Boquete su Instagram. La centrocampista spagnola gigliata, che ha pure segnato contro le gialloblù, ha ringraziato in una storia i due colleghi per aver supportato la formazione di Patrizia Panico, definendoli "grandi".



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO