• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Boruc e viola

Started by Chiesa, 12/07/10, 17:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Boruc e un buon affare di Corvino?

Si
12 (57.1%)
No
6 (28.6%)
Si significa la partenza di Frey
3 (14.3%)

Total Members Voted: 21

Voting closed: 21/08/10, 17:55

Frey

Quote from: dadob76 on 12/07/10, 21:56
mi sembra gia' di sentire.....abbiamo preso un fenomeno...vi ricordate lobont?viene da due anni terribili e poi a conti fatti mi domando ne vale la pena spendere due milioni per un portiere visto l'abbondanza di fondi per la campagna acquisti?se viene a fare i secondo e' troppo caro visto anche lo stipedio ma se viene a fare il primo boruc titolare nel suo primo campionato italiano alla giovane eta' di 30 anni?

Queste sono le grandi operazioni di mercato del mago del salento
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Chiesa

Io sono come sempre ottimista e credo, che Frey resta numero uno. Guardate Cristiano Zanetti guadagna 1,8 mln euro e finisce forse in tribuna; dunque Boruc con 1,2 mln euro come vice fara bene.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

batigol9

nn credo proprio ke qst viene a fa il secondo, ma ci spero tanto >:(

live togheter . . . die alone . . .

Magnifico Messere

Quote from: Frey on 12/07/10, 21:33
Insomma dite che devo cambiare nick?  :'(

tu puoi sempre cambiarlo in Boruc ...  :D
« Quant'è bella giovinezza, Che si fugge  tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza »

paolazzo

ragazzi è palese che frey va via. guadagna oltre 2 milioni l'anno ed è evidente che stiamo riducendo il monte stipendi, è terribilmente sovrappeso e dicono che sia ingrassato ulteriormente in ferie, cosa lo teniamo a fare? il fatto che abbiamo già preso boruc significa solo che seba è già venduto.
p.s. boruc a glasgow (sponda celtic) era un idolo della tifoseria e una colonna del celtic. se ne è andato perchè ha avuto problemi con la società. guadagnava 1.4 mijoni di sterline (3° stipendio del celtic). vi pare l'identikit di un secondo portiere?
...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

Frey

Quote from: paolazzo on 13/07/10, 10:42
ragazzi è palese che frey va via. guadagna oltre 2 milioni l'anno ed è evidente che stiamo riducendo il monte stipendi, è terribilmente sovrappeso e dicono che sia ingrassato ulteriormente in ferie, cosa lo teniamo a fare? il fatto che abbiamo già preso boruc significa solo che seba è già venduto.
p.s. boruc a glasgow (sponda celtic) era un idolo della tifoseria e una colonna del celtic. se ne è andato perchè ha avuto problemi con la società. guadagnava 1.4 mijoni di sterline (3° stipendio del celtic). vi pare l'identikit di un secondo portiere?

Cosa lo teniamo a fare? Meglio Boruc
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

batigol9

live togheter . . . die alone . . .

nevermind89

Secondo me vogliono mandare via Frey. Dispiace anche a me, ma ha un ingaggio elevato e inizia a perdere colpi fisicamente, è sempre un grande ma gli manca l'esplosività e la sicurezza degli anni passati (soprattutto nelle uscite e nel bloccare la palla). Secondo me hanno fatto due calcoli, hanno visto che non stava tanto bene e hanno capito che il suo ingaggio è pesante: d'altra parte il calcio è anche questo, comunque ripeto che mi dispiacerebbe perchè Frey è un grand'uomo.

"E' piu facile che io impari il dialetto pugliese piuttosto che Antonio Cassano impari l'italiano -Gabriel Batistuta"

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview