• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Boruc e viola

Started by Chiesa, 12/07/10, 17:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Boruc e un buon affare di Corvino?

Si
12 (57.1%)
No
6 (28.6%)
Si significa la partenza di Frey
3 (14.3%)

Total Members Voted: 21

Voting closed: 21/08/10, 17:55

paolazzo

dispiacerebbe molto anche a me, ma c'è da dire che non esce mai, quest'anno abbiamo preso un mare di gol per colpa sua. la sua forza è sempre stata lìessere un gatto tra i pali, questo compensava anche le uscite che non faceva, ma ora è un gatto di piombo.... e 2 testoni e passa per un vitello... gli voglio bene, ma io punto su boruc.
oltretutto è cattivissimo, pare ivan drago.....
...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

paolazzo

...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

nevermind89

Cattivissimo! Speriamo sia così anche coi suoi difensori!

"E' piu facile che io impari il dialetto pugliese piuttosto che Antonio Cassano impari l'italiano -Gabriel Batistuta"

Frey

"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

paolazzo

Lo dici a fagiuolo..... gurda al minuto 1.39......
oddio, guardolo tutto sto video perchè fa le buche......

Frey

"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

paolazzo

Quote from: Frey on 13/07/10, 12:46
Quote from: paolazzo on 13/07/10, 12:39
è il migliore......  :)

lo so..... ma di queste papere quante ne potrà fare? io sono convinto che ci faccia prendere più gol frey che non esce mai che boruc con qualche papera.....

Frey

Quote from: paolazzo on 13/07/10, 12:50
Quote from: Frey on 13/07/10, 12:46
Quote from: paolazzo on 13/07/10, 12:39
è il migliore......  :)

lo so..... ma di queste papere quante ne potrà fare? io sono convinto che ci faccia prendere più gol frey che non esce mai che boruc con qualche papera.....

E l'ho visto come esce bene questo Boruc...

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview