• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Boruc e viola

Started by Chiesa, 12/07/10, 17:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Boruc e un buon affare di Corvino?

Si
12 (57.1%)
No
6 (28.6%)
Si significa la partenza di Frey
3 (14.3%)

Total Members Voted: 21

Voting closed: 21/08/10, 17:55

Chiesa

Vedremo, ma mi sembra, che ingaggio sara vicino come in Celtic allora 1,2 mln euro.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Frey

Quote from: Chiesa on 12/07/10, 19:51
Vedremo, ma mi sembra, che ingaggio sara viciono come in Celtic allora 1,2 mln euro.

Ma non avevano detto che dovevamo stare attenti al monte ingaggi? Dicono una cosa e ne fanno un'altra troppo spesso
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Fatih_Terim

Come ho già scritto nell'altro topic, mi sembra strano che un portiere considerato tra i migliori in cirdcolazione almeno sicuramente fino a un paio di anni fa, quando ricordo fece un grande Europeo, venga a fare il secondo a Frey. Vediamo che succede.... Se Frey se ne va, non sarò certo io a strapparmi i capelli, non ho mai stravisto per lui.
"Meglio perdere una partita 6-0 che 6 partite 1-0" (Vujadin Boskov)

bayliss21

Io non credo che Boruc venga a fare il secondo a Frey...

VespistaFiorentino

Quote from: bayliss21 on 12/07/10, 21:02
Io non credo che Boruc venga a fare il secondo a Frey...

Anch'io.  Non posso credere. 
AKA HuntKop

Frey

Insomma dite che devo cambiare nick?  :'(
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

batigol9

mah...
ora prendiamo un portiere e gli diamo 1 mln l'anno per fargli giocare 2-3 massimo partite l'anno???
impossibile...

purtroppo per noi Frey andrà via, qst Corvinata mi ha davvero scioccato in negativo!! :mad:

live togheter . . . die alone . . .

dadob76

mi sembra gia' di sentire.....abbiamo preso un fenomeno...vi ricordate lobont?viene da due anni terribili e poi a conti fatti mi domando ne vale la pena spendere due milioni per un portiere visto l'abbondanza di fondi per la campagna acquisti?se viene a fare i secondo e' troppo caro visto anche lo stipedio ma se viene a fare il primo boruc titolare nel suo primo campionato italiano alla giovane eta' di 30 anni?

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview