• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

ACCVC

Started by Chiesa, 09/08/11, 18:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Borja Valero: "Stare insieme ai tifosi è speciale"

Anche Borja Valero ha rilasciato alcune dichiarazioni a violachannel.tv, in occasione della festa per l'ACCVC: "E' speciale stare insieme ai tifosi, tutti insieme siamo la Fiorentina. Auguri di Pasqua. Senza Rossi e Gomez in campo è difficile ma la nostra rosa ci ha permesso di arrivare in finale di coppa Italia ed al quarto posto di campionato. Siamo stati bravi anche senza di loro".

MAT.DOVE.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Rossi: "Spero di raggiungere gli obiettivi"

Anche Giuseppe Rossi e Manuel Pasqual hanno rilasciato alcune dichiarazioni a violachannel.tv in occasione della festa coi tifosi dell'ACCVC:

GIUSEPPE ROSSI: "Devo pensare giorno per giorno. Ci sono tanti obiettivi quest'anno e spero di raggiungerli tutti. Non mi immaginavo i tifosi viola così caldi ma è davvero bello: sono sempre presenti allo stadio".

MANUEL PASQUAL: "Sentiamo tantissimo entuasiamo intorno alla squadra. La coppa Italia? Speriamo di regalare questo sogno ai tifosi".

MAT.DOVE.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Montella: "Grande feeling con Firenze, i tifosi..."

Ecco le dichiarazioni di Vincenzo Montella e Daniele Pradè, presenti ieri alla festa dell'ACCVC, rilasciate a violachannel.tv:

MONTELLA: "Bilancio? C'è grande feeling senza forzature. I miei figli già iniziano ad avere l'intercalare fiorentino. Rispetto alle altre tifoserie c'è un senso fortissimo di appartenenza tra tifosi e la città. Ci sono stati momenti negativi ma è compito dell'allenatore gestire queste fasi. Vivere a Firenze? La città è talmente bella e piccola che è impossibile nascondersi: anzi, il modo migliore è stare in mezzo ai turisti. Ancora a Firenze? Come no, finché non mi mandano via (Montella ride, ndr).

PRADE': "La Fiorentina è una squadra veramente bella, ovunque andiamo ci fanno i complimenti. Calcisticamente parlando li battiamo tutti perché Firenze è una città bellissima, i tifosi anche e la squadra non poteva che esserlo altrettanto. Un orgoglio per me".

MATTEO DOVELLINI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

ACCVC, un charter per Siviglia: i dettagli

L'ACCVC in occasione della partita Siviglia – ACF FIORENTINA di giovedì 7 maggio ore 21.05 organizza viaggio in aereo di andata e ritorno allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán

Programma
- Ritrovo ore 7.00 presso aeroporto G. Marconi di Bologna
- Partenza ore 9.00 per Aeroporto di Siviglia
- Durata del volo circa 2,45 ore
- Arrivo in aeroporto e trasferimento in pullman al centro città
- Tempo libero a disposizione
- Ritrovo per trasferimento allo stadio Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán (orario da concordare in loco)
- Dopo la gara trasferimento in pullman all'aeroporto di Siviglia

Quota di partecipazione
- Soci € 355,00 + biglietto
- Non soci € 375,00 + biglietto

La quota comprende:
- volo andata/ritorno
- tasse aeroportuali
- trasferimento in pullman (aeroporto-stadio / stadio-aeroporto)
- assicurazione bagaglio/sanitaria
- accompagnatori

La quota non comprende:
- tutto quello non indicato al paragrafo precedente
- extra personali
- biglietti stadio

Il pagamento della trasferta dovrà essere contestuale alla prenotazione.

(www.accvc.it)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

ACCVC: primo charter completo ma ce ne potrebbe essere un altro

L'ACCVC in occasione della partita Siviglia – ACF FIORENTINA di giovedì 7 maggio ore 21.05 organizza viaggio in aereo di andata e ritorno alloStadio Ramón Sánchez-Pizjuán

Informiamo i tifosi che il charter organizzato per la trasferta a Siviglia in occasione della semifinale di Europa League (gara di andata) è completo.

Proviamo ad organizzare un secondo volo charter, il cui aeromobile però non è a Bologna, ma proviene da Milano Malpensa. Questo significa che oltre alla tratta Bologna – Siviglia – Bologna deve essere aggiunta la tratta Milano Malpensa Bologna in andata e ritorno per far si che il volo charter parta regolarmente dall'aeroporto G. Marconi di Bologna.

(accvc.it)

Per maggiori informazioni visitare direttamente il sito web dell'ACCVC
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dall'ACCVC: "Crediamoci"

Abbiamo vissuto la giornata della rabbia e della delusione, ma adesso è giunto il momento di reagire e di guardare avanti.

Non è il momento delle polemiche, dobbiamo soltanto "CREDERCI".

Sappiamo benissimo che è un'impresa difficilissima, anzi quasi impossibile, ma è proprio a quel "quasi" che dovremo "aggrapparci" per ricominciare ad alimentare quella speranza che "tutti" avevamo alla fine del 1°tempo a Siviglia.

Consapevoli della realtà, considerato il nostro amore per la Fiorentina, abbiamo il dovere di " NON MOLLARE" fino al fischio finale.

Ci aspettiamo una squadra molto determinata e consapevole di poter capovolgere il risultato. Abbiamo bisogno di vedere in campo 11 giocatori che dimostrino di aver capito cosa potrebbe significare questa impresa.

Partecipiamo attivamente ai cori lanciati dai ragazzi della Curva Fiesole per rendere " TUTTO " il Franchi " UN UNICO GRANDE CUORE VIOLA "

Andrea Della Valle ha chiesto uno stadio pieno e noi all'appuntamento ci dovremo presentare conviti di poter riuscire a vivere qualcosa di "INCREDIBILE".

Filippo Pucci – Presidente ACCVC
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Per i 50 anni dell'Accvc oggi la cerimonia della bandiere

Un grande traguardo per l'associazione che rappresenta da 50 anni i molti tifosi della Fiorentina

Anniversario di grande prestigio per l'Associazione Centro Coordinamento Viola Club che compie 50 anni. Le Nozze d'oro con il calcio e soprattutto con la Fiorentina saranno celebrate nel fantastico scenario del Salone de' Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze sabato 2 aprile 2016 dalle ore 16 alla presenza di autorità, di personaggi del mondo sportivo, alcuni giocatori e rappresentanti della società Viola, il Presidente Onorario del Museo Fiorentina Raffaele Righetti e il Presidente Andrea Claudio Galluzzo.
Per celebrare i cinquanta anni dalla nascita, l'Associazione ha scelto di rinnovare "La Cerimonia delle Bandiere" proprio nello stesso luogo dove si svolse il 9 gennaio 1966 e ripetendone le modalità di svolgimento secondo quanto riportato sul periodico Alè Fiorentina, il mensile ufficiale dei Viola Clubs, dove sono stati ritrovati gli articoli che raccontano proprio come all'epoca fu premiato l'attaccamento dei tifosi viola alla loro Fiorentina.
L'evento si svolgerà quindi nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio ed anche in questa nuova occasione vedrà consegnare ad ogni Viola Club affiliato per la stagione 2015/2016 una bandiera che celebri la ricorrenza dei 50 anni di vita dell'Associazione e simboleggi la grande passione e la fede che lega i tifosi viola alla FIORENTINA.
Grazie a Rigoletto Fantappiè, grande tifoso della squadra gigliata e, tra le altre cose, già Presidente dell'Associazione, è stata recuperata una delle bandiere originali consegnate nel 1966. Da quella è stata riprodotta una replica in chiave moderna con la sola aggiunta del simbolo dei cinquanta anni e che sarà consegnata ad ogni Viola Club insieme ad una pergamena personalizzata.
I Viola Club premiati saranno suddivisi in blocchi diversi secondo il loro anno di nascita o anno di fondazione, ed ogni blocco sarà premiato da ex giocatori viola o da uno o più tifosi viola che abbiano dimostrato nel tempo il proprio attaccamento alla FIORENTINA a livello nazionale o che rappresentino in modo particolare "La fiorentinità" nel mondo. L'Associazione ha deciso di premiare tutti i viola club facenti parte dell'ACCVC a prescindere dalla data di affiliazione.
Per ricordare tutti coloro che hanno fatto la storia dell'Associazione e quindi del tifo viola sono state istituite delle categorie speciali che saranno anch'esse premiate per l'occasione con la consegna di una "bandiera".
Così come saranno premiati due nuovi ambasciatori ACCVC che andranno ad aggiungere il proprio nome a quello di Giorgio Albertazzi, Franco Zeffirelli, Piero Barucci, Narciso Parigi, Giancarlo Antognoni (anche Commissario straordinario dell'Associazione), Carlo Conti, Paolo Beldì, Luciano Artusi, Fiona May e Marco Masini.
La cerimonia sarà presentata dal giovane comico Lorenzo Baglioni insieme al giornalista sportivo Mario Tenerani che di volta in volta ricorderà momenti importanti nella storia del tifo viola.



REDAZIONE VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN: gli ex viola nel Salone dei Cinquecento per i 50 anni dell'ACCVC

Tutto pronto per la cerimonia dei 50 anni dell'ACCVC





Andrea Consales
@ConsalesAndrea
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview