• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Chi sarà il big che lascerà firenze?

Started by paolazzo, 21/07/10, 18:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chi sarà il big che lascerà firenze?

Vargas
Gilardino
Montolivo
Jovetic
Frey

paolazzo

Non sono stato ad inserire mutu nel sondaggio, mi pare evidente che non lo rivedremo in campo con la maglia viola....
...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

Chiesa

Io spero che nessuno. Io preferirei vendere giocatori deboli ma in gruppo (8-9 giocatori) e rosa sara al posto.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

TonyManero

Quote from: paolazzo on 21/07/10, 18:47
Non sono stato ad inserire mutu nel sondaggio, mi pare evidente che non lo rivedremo in campo con la maglia viola....

E chi ce lo compra???

Io spero che parta Frey per 12/13 milioni, in alternativa Vargas.

Felice Evacuo

dal punto di vista tattico mi pare che Vargas sia il più sacrificabile di quello in lista, da quello tecnico il meno.

l'arrivo di Boruc per me è una indiretta dichiarazione di cessione di Frey.

per me sono questi due che lascieranno Firenze alla fine, magari facendo incassare anche quesi 30/32 mln di euro che alla scietà servirebbero per un grandissimo colpo. Cmq, visto che c'è solo una preferenza metto Frey.
"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."

Frey

Montolivo è l'occasione giusta per rifilarlo a qualche bischero all'estero, magari a 20-25 mln
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Felice Evacuo

Quote from: Frey on 21/07/10, 22:58
Montolivo è l'occasione giusta per rifilarlo a qualche bischero all'estero, magari a 20-25 mln
perchè te ne priveresti scusa?
certo, di fronte ad un maxi offerta legittimo che la società ci faccia un pensierino, ma per me Riccadro è il pilastro di questa "nuova" Fiorentina, sarebbe un peccato vederlo all'estero.
"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."

matteo89

io i big spero rimangono tutti, certo dopo le dichiarazioni di mihajlovic su vargas ke chi rimane alla fiorentina deve essere motivato e non è che chi rimane è per un far favore a noi, penso proprio che sara il peruviano!!!!!!!!!!!!perchè anke fisicamente non sta tanto bene!!!!!!!!cmq ribadisco io preferisco cedere i vari donadel,comotto(sostituendolo con ilsiho a parametro zero) e a gennaio cedere pure santana a gennaio!!!!!!!!
FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!

paolazzo

Quote from: TonyManero on 21/07/10, 19:03
Quote from: paolazzo on 21/07/10, 18:47

E chi ce lo compra???

Io spero che parta Frey per 12/13 milioni, in alternativa Vargas.

12/13 mijoni? manco se lo vedo. ma nemmen 10. se si trova da venderlo a 8/9 è da dare via di corsa, c'ha 30 anni e l'anno scorso non ha giocato molto bene...... non come sa almeno...
...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview