• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Chi sarà il big che lascerà firenze?

Started by paolazzo, 21/07/10, 18:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chi sarà il big che lascerà firenze?

Vargas
Gilardino
Montolivo
Jovetic
Frey

antigobbo

Fate che vi pare, io levati Jojo e Montolivo, quell'altri tre li venderei in blocco, tanto Gilardino a giocà da sé nel mezzo non è buono, Frey dicono cià i ginocchi finiti e Vargas quest'anno con Mihajlovic non si sa dove metterlo.3 giocatori, 50 milioni(ma anche di più). Metti che i Della Valle ne tolgano 10 per i conti della società, restano 40 e più milioni per trovare altri giocatori, e Pantaleo tradisce di rado 8).
Comunque mai vendere Montolivo, di lui te n'accorgi quando manca.

Fatih_Terim

Il problema è che il pacciame come Dònadel, Comotto o Santana non li vuole nemmeno l'AlbinoLeffe (con tutto il rispetto).... Io venderei Frey tra i nostri cosiddetti 'big', anche se con tutta onestà non penso che ne ricaveremmo più di 6-7 milioni! Forse non basterebbero nemmeno per andare in pari con gli acquisti (contando anche Insua). In alternativa venderei Gilardino e cercherei di prendere Lukas Podolski, grandissimo giocatore, che a dire il vero non so quanto buschi l'anno, però giocando nel Colonia non penso sia irraggiungibile.
"Meglio perdere una partita 6-0 che 6 partite 1-0" (Vujadin Boskov)

Felice Evacuo

Quote from: Fatih_Terim on 24/07/10, 00:13
In alternativa venderei Gilardino e cercherei di prendere Lukas Podolski, grandissimo giocatore, che a dire il vero non so quanto buschi l'anno, però giocando nel Colonia non penso sia irraggiungibile.
Podolski è una BESTIA, però sembra essere sempre abbastanza discontinuo nei club..poi quando arriva in nazionale vince le partite da solo..se però vendi il Gila devi prendere una prima punta (ed a sto punto io prenderei al volo Maxi Lopez), mentre il germanico/polacco è un'esterno...
"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."

batigol9

se diamo vargas all inter spero ci diano burdisso  ;D

live togheter . . . die alone . . .

Magnifico Messere

La mia è un utopia, ma spero che non vada via nessuno dei nostri big, Mutu compreso... se rimaniamo cosi, ce la giochiamo con tutti a parte l'Inter.
« Quant'è bella giovinezza, Che si fugge  tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza »

nevermind89

Quote from: Magnifico Messere on 27/07/10, 11:53
La mia è un utopia, ma spero che non vada via nessuno dei nostri big, Mutu compreso... se rimaniamo cosi, ce la giochiamo con tutti a parte l'Inter.

Quoto al 200%

"E' piu facile che io impari il dialetto pugliese piuttosto che Antonio Cassano impari l'italiano -Gabriel Batistuta"

lianaviola

Io spero tanto che rimangano tutti i nostri Big,con loro faremo un grande campionato e non sono x niente daccordo con Frey su Montolivo xme è un grande giocatore non x niente ce lo invidiano tutti x primi  i cari gobbi juventini ,farebbero carte false x averlo!

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview