• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Chi sarà il big che lascerà firenze?

Started by paolazzo, 21/07/10, 18:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chi sarà il big che lascerà firenze?

Vargas
Gilardino
Montolivo
Jovetic
Frey

paolazzo

Quote from: Frey on 21/07/10, 22:58
Montolivo è l'occasione giusta per rifilarlo a qualche bischero all'estero, magari a 20-25 mln

ma che se grullo o ti fa freddo?????????
io ho paura che se ne vada, sarebbe una tragedia!!!!! se va via lo piglia tipo l'arsenal, ci sarà un motivo?
...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

Frey

Se io sono grullo, pensa te che vuoi vendere Frey e mettere in porta uno che ha giocato nell'equivalente serie C1 nostra
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

TonyManero

Quote from: paolazzo on 22/07/10, 12:24
Quote from: Frey on 21/07/10, 22:58
Montolivo è l'occasione giusta per rifilarlo a qualche bischero all'estero, magari a 20-25 mln

ma che se grullo o ti fa freddo?????????
io ho paura che se ne vada, sarebbe una tragedia!!!!! se va via lo piglia tipo l'arsenal, ci sarà un motivo?

Se va via un giocatore ad un buon prezzo, non è mai una tragedia.... secondo me.
Montolivo poi non mi ha mai fatto impazzire.

TonyManero

Quote from: Frey on 22/07/10, 13:25
Se io sono grullo, pensa te che vuoi vendere Frey e mettere in porta uno che ha giocato nell'equivalente serie C1 nostra

Il tempo dirà chi ha ragione, ma per quel (poco) che ho visto Boruc, non ha nulla da invidare a Frey.
Se ci metti che è stato pagato pochissimo e la cessione di Frey potrebbe evitare la partenza di qualcuno + importante (Vargas ?)... io non avrei problemi a venderlo.

nevermind89

Io penso che si possa evitare la cessione di un big; già dalle trattative minori, quelle sui giovani, abbiamo fatto 3 milioni. Mettiamoci anche qualche milioncino in più da diritti tv e sponsor (speriamo), e a qule punto basterebbe cedere qualche comprimario, come Comotto, Donadel, Avramov e altri.

"E' piu facile che io impari il dialetto pugliese piuttosto che Antonio Cassano impari l'italiano -Gabriel Batistuta"

paolazzo

Quote from: Frey on 22/07/10, 13:25

scusa, non volevo darti di grullo, è un modo di dire..... comunque il celtic non è il perugia. 2 anni fa i rangers arrivarono in finale di uefa (a spese nostre) non sono male quelle 2 squadre.... le altre vebbè.... è cmq boruc lo voleva il milan e gli hanno chiesto 12 milioni....
...nell'ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è qua la storia.....

dadob76

questa volta non la penso come te frey...riccardino insieme a jo jo sono i nostri due giocatori in massima ascesa in questo momento e basi fondamentali del vero progetto fiorentina....credo che il giocatore che sara' ceduto sia vargas...lo stesso sinisa senza troppi giri di parole gli abbia detto che senza motivazioni non deve rimanere..

matteo89

Quote from: nevermind89 on 22/07/10, 13:56
Io penso che si possa evitare la cessione di un big; già dalle trattative minori, quelle sui giovani, abbiamo fatto 3 milioni. Mettiamoci anche qualche milioncino in più da diritti tv e sponsor (speriamo), e a qule punto basterebbe cedere qualche comprimario, come Comotto, Donadel, Avramov e altri.
sono daccordo con te, è meglio ricavare i soldi vendendo 4 giocatori di minore qualita che vendere un big!!!!cmq cmotto se arrivera ilsiho che un classe 85 a parametro zero sicuramente ndra via e pure avramov se ne andra!!!!!sempre se frey rimane cosa che spero!!!!!!!!!perchè avere 2 giocatori di medio alto livello in porta sara pure un lusso ma per me è un modo anche per migliorare le prestazioni di entrambi essendo in competizione cosa che non è successa questanno tra frey e avamov, visto ke il francese aveva il posto da titolare fisso!!!!!!!insomma si è un po addormentato sugli allori!!!!! 
FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview